ANNO 14 n° 86
L'Oroscopo del giorno
9 Febbraio 2018
09/02/2018 - 02:01

A CURA DEL MAGO GIROLAMO

 

Ariete

Siete sempre favoritissimi dalle stelle, anche se la Luna è in semisestile al vostro segno sarà in grado di farvi conquistare le grazie dei vostri superiori donandovi concretezza ed aiutandovi a porre le basi per il vostro futuro.

 

Toro

La Luna in congiunzione vi rende più affascinanti che mai, nel lavoro potrete dedicarvi a diversi progetti a lungo termine. Eros bollente!

 

Gemelli

Oggi vorrete concentrarvi nel lavoro, la Luna vi rende leggermente disfattisti ed avrete bisogno di costruire delle certezze. Cercate di limitare la vostra impulsività per non far arrabbiare una persona importante per voi.

 

Cancro

La luna in sestile vi regala spontaneità, grazie alla quale riuscirete a strappare un sorriso alle persone che vi circondando nell'ambiente di lavoro. Disaccordi con il partner per chi è in coppia.

 

Leone

Questa decisamente non è la vostra giornata, la quadratura con la Luna vi rende di cattivo umore e cercate troppo di attirare le attenzioni degli altri che potrebbero darvi qualche risposta storta.

 

Vergine

Riflettete sempre più del dovuto prima di prendere una decisione, ma grazie alla Luna propizia nel segno del Toro, oggi finalmente vi sentirete pronti a fare dei passi in avanti e a confrontarvi con i vostri superiori.

 

Bilancia

Una giornata di novità è quella che vi aspetta oggi, nel lavoro riceverete interessanti proposte da qualcuno che vi stima molto, per i single ci sono incontri interessanti. Tutto però va un po’ troppo veloce per voi.

 

Scorpione

L’opposizione nel cielo rischia di rendervi troppo intransigenti. Vorrete tenere tutto sotto controllo, rischiando invece di perderlo. Non siate troppo gelosi con il partner che ha bisogno di più spazi.

 

Sagittario

E’ giunto il momento per ricevere un riconoscimento che tarda ad arrivare, più decisi che mai oggi farete sentire la vostra voce per riuscire finalmente ad ottenere ciò che vi spetta. La Luna nel segno del Toro vi consiglia pazienza.

 

Capricorno

Finalmente un po’ di ottimismo per i capricorni! Grazie alla Luna in trigono oggi vi sentite vincenti ed avrete voglia di farvi un regalo. Nel lavoro raccoglierete informazioni preziose che potrete utilizzare più avanti.

 

Acquario

La Luna in quadratura vi costringerà oggi ad affrontare un collega di lavoro che vorrà risolvere alcune divergenze di opinione. Cercate di rilassarvi con il calore del focolare domestico.

 

Pesci

Grazie alla Luna in sestile per tutto l’arco della giornata sarete nel posto giusto, al momento giusto e con le persone giuste. Ottime opportunità per fare grandi passi in avanti nel lavoro. Eros al top con il partner.

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss