ANNO 14 n° 89
L'Oroscopo del giorno
8 Febbraio 2018
08/02/2018 - 02:00

A CURA DEL MAGO GIROLAMO

 

Ariete

La Luna è nel segno del Toro e voi oggi sarete contesi tra gli impegni lavorativi e quelli famigliari. Riuscirete a distribuire bene le vostre energie per poter far fronte a tutti gli impegni di questo lungo giovedì.

 

Toro

Affascinanti, solari ed allegri, grazie alla Luna in congiunzione, oggi passerete una splendida giornata circondati dai vostri affetti. Sul lavoro un vostro superiore si complimenterà per i vostri risultati.

 

Gemelli

La Luna in semisestile di oggi, vi porta a dover spendere troppe energie, rendendovi sin dalla mattinata affaticati e con una gran voglia di fuggire dal lavoro. Ritrovate il sorriso grazie alle cure del partner.

 

Cancro

Il sestile con la Luna vi porta ad esprimere al meglio le vostre capacità pratiche ed il vostro talento. Il ambito affettivo le stelle vi consigliano di dedicarvi di più al partner e di coccolarlo con piccole attenzioni.

 

Leone

La Luna nel segno del Toro di oggi mette a dura prova la vostra vita amorosa, una discussione accesa col partner rischia di mettere in crisi il vostro rapporto. Le stelle vi consigliano di essere meno drastici.

 

Vergine

La Luna quadrata al vostro segno vi darà del filo da torcere oggi ed avrete difficoltà a stare concentrati sul lavoro, ad ogni modo il vostro fascino vi porterà numerose conquiste, lavorative e non!

 

Bilancia

La Luna oggi è nella vostra sesta casa e questo vi porta ad essere molto pensierosi per tutto l’arco di questo venerdì. Avete bisogno di riorganizzare al meglio i vostri spazi, sia nel lavoro che a casa, per ritrovare l’equilibrio.

 

Scorpione

La Luna opposta al vostro segno vi dona forti abilità analitiche che nel lavoro vi faranno ottenere grandi risultati a lungo termine. Cercate di non far interferire nel lavoro la sfera affettivo-personale.

 

Sagittario

La Luna in toro vi rende molto suscettibili alle critiche, e rischia di farvi perdere l’equilibrio, ma riuscirete comunque a mantenere gli equilibri, sia nel rapporto di coppia che sul lavoro.

 

Capricorno

Il trigono con la Luna, vi fa sentire dei supereroi pieni di energie. Oggi avrete finalmente la possibilità di risolvere delle situazioni che vi angosciano da tempo. Per chi è in coppia ci saranno importanti chiarimenti.

 

Acquario

Una Luna in quadratura quella di oggi che vi porta a sentire il bisogno di eliminare tutte quelle cose che in questo momento vi stressano e vi fanno sentire senza energie, fate un passo alla volta e ritroverete la serenità. Una persona amata avrà bisogno del vostro aiuto.

 

Pesci

Questa Luna in toro vi rende più concreti e creativi che mai. Oggi siete pronti ad accogliere le novità positive che la vostra vita lavorativa vi porta, è arrivato il momento di dare voce al vostro estro. Per i single nuovi incontri.

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss