ANNO 14 n° 89
L'Oroscopo del giorno
6 Febbraio 2018
06/02/2018 - 13:03

A CURA DEL MAGO GIROLAMO

 

Ariete

Con la Luna nel segno, un leggero senso di onnipotenza si impossesserà di voi oggi, rendendovi spavaldi ed imprudenti come solo voi Ariete sapete essere. Sul lavoro potreste far arrabbiare un collega geloso.

 

Toro

La Luna nel settore delle finanze vi consiglia di stare attenti alle spese, ricontrollate le bollette, potrebbe essercene una scaduta! In serata avrete voglia di sorridere insieme alla compagnia di qualche amico fidato.

 

Gemelli

Il sestile lunare stimola la vostra fantasia, oggi sul lavoro sarete piuttosto creativi riuscendo a ricavare delle soddisfazioni da situazioni apparentemente di poco conto. In serata i vostri cari faranno a gara per attirare la vostra attenzione.

 

Cancro

La Luna quadrata nel cielo potrebbe farsi portatrice di qualche piccola discussione in famiglia o con il partner che soffre un po’ il vostro nervosismo. Sul lavoro cercate di essere chiari se non volete cadere in facili fraintendimenti con un capo troppo esigente.

 

Leone

Forti e spavaldi oggi, con l’ausilio della Luna in trigono, riuscirete a sbrogliare una situazione che richiede un pizzico di coraggio. In serata avrete l’occasione di fare nuove conoscenze, che tra di loro ci sia la persona adatta a voi?

 

Vergine

Oggi tenderete ad essere troppo spigolosi con le persone che vi stanno intorno, la Luna in Ariete rischia di irrigidirvi in una posizione che potrebbe non essere quella giusta. Le stelle vi consigliano di pensare bene prima di parlare!

 

Bilancia

Una forte Luna in opposizione vi rende stanchi ed agitati, tutti i vostri impegni oggi vi sembrano più pesanti di quanto non lo siano realmente. Cercate di stare tranquilli e di non lasciarvi influenzare troppo dal vostro cattivo umore.

 

Scorpione

La Luna nel segno dell’Ariete non vi fa sentire troppo in forma, oggi siete rallentati e fate tutto con molta fatica. Sul lavoro avrete bisogno di riflettere molto prima di riuscire a prendere qualsiasi decisione.

 

Sagittario

Splendida questa Luna in trigono che oggi vi riempie di fascino e piccoli colpi di fortuna! In serata una splendida sorpresa riuscirà a farvi battere il cuore. Ricordatevi di non trascurare il serbatoio della vostra auto!

 

Capricorno

La Luna quadrata nel cielo vi fa sentire privi di forze e di energie. In ambito affettivo ricercherete le attenzioni del partner dal quale vi sentite trascurati, mentre sul lavoro sembrerete distratti e poco partecipi.

 

Acquario

La Luna è in sestile e l’Acquario è il segno più allegro dello zodiaco! Qualsiasi cosa vi accadrà oggi riuscirete a prenderla con allegria e spensieratezza. Sul lavoro contagerete tutti con il vostro sorriso.

 

Pesci

Qualche piccolo contrattempo nel corso di questo martedì, vi metterà in difficoltà, ma grazie alla Luna in semisestile riuscirete a trovare il modo migliore per risolvere qualsiasi tipo di situazione.

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss