ANNO 14 n° 88
L'Oroscopo del giorno
25 Gennaio 2018
23/01/2018 - 11:28

 

A cura del Mago Girolamo


Ariete

La Luna nel segno del Capricorno non è del tutto positiva per il vostro settore lavorativo, questa sarà una giornata estremamente pesante per voi a causa dei numerosi impegni professionali che vi troverete ad affrontare.

Toro

Per chi di voi è alla ricerca di un partner questa sarà la giornata ideale per andare a caccia di conquiste, la vostra simpatia lascerà il segno colpendo più di un cuore! In ambito professionale tutto fila liscio e senza intoppi.

Gemelli

La Luna nel sesto settore vi rende estremamente competitivi per il vostro settore professionale. Oggi sarete un leader ed i vostri colleghi si lasceranno convincere dalle vostre idee e dal vostro modo di fare.

Cancro

Tante sono le questioni sentimentali che dovreste affrontare, ma le stelle oggi vi consigliano di rimandare qualsiasi chiarimento poiché con la Luna in opposizione non sarete in grado di far valere le vostre ragioni.

Leone

La Luna vi concede una giornata da dedicare tutta a voi stessi e alle vostre riflessioni personali. Nel pomeriggio concedetevi delle passeggiate con un amico per potervi esprimere e sfogare.

Vergine

Grazie alla Luna in trigono il vostro intelletto oggi è più vivace che mai, farete tanti progetti ed avrete molte idee che vi aiuteranno ad emergere sul lavoro. In ambito affettivo riuscirete a contagiare il partner con la vostra allegria.

Bilancia

La Luna nel decimo settore vi impedisce di rilassarvi e vi fa essere troppo suscettibili rispetto a tutte le cose che riguardano la vostra quotidianità. Le stelle vi consigliano di passare una serata romantica per ritrovare la serenità.

Scorpione

Il settore affettivo è particolarmente favorito in questo giovedì di gennaio, che grazie alla Luna in sestile, si rivelerà essere una giornata estremamente romantica e piena di sorprese che scalderanno il vostro cuore.

Sagittario

Oggi vi sentite tesi e nervosi, ma con la Luna nel segno del Capricorno riuscirete comunque a togliervi qualche piccolo sfizio. In ambito affettivo dovreste stare più attenti a non trascurare il partner.

Capricorno

Con la Luna nel segno, voi Capricorno siete sempre più splendenti. Avrete carisma da vendere e vi sentite in armonia con l’universo. Pochi gli impegni di questa giornata e molte le persone che vi coccoleranno rendendo questo giovedì veramente speciale!

Acquario

La Luna in semisestile vi rende affascinanti e magnetici, ma voi sentite l’esigenza di passare del tempo da soli per fare maggior chiarezza dentro di voi. In coppia è necessario che impariate come riscoprire il piacere di stare insieme.

Pesci

Che siate single o in coppia, la Luna di oggi vi porta ad essere dei conquistatori. Approfittate di questa giornata se volete catturare le attenzioni di qualcuno fino ad ora sembrava non avervi notato.

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss