ANNO 14 n° 117
L'Oroscopo del giorno venerdì 6 Aprile
06/04/2018 - 12:51

Oroscopo di venerdi 6 Aprile 2018 a cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Sei un intrepido ma bada a consolidare ogni punto acquisito perché le tue conquiste siano durature... anche in amore.

 

Toro

 

Il tuo progetto andrà a buon fine se resisterai alla tentazione di farne troppo. Vai all'incontro delle tue emozioni.

 

Gemelli

 

Farsi negare non è una buona strategia, affronta il tuo interlocutore e... sorpresa, troverai una soluzione che soddisfarà entrambi.

 

Cancro

 

A volte è difficile gestire gli impegni lavorativi con quelli della famiglia ma malgrado il traffico ci riuscirai perfettamente: allegria!

 

Leone

 

Se rimpiangi la passione dei primi tempi cambia la musica: c’è sicuramente un corso di tango al quale fate ancora in tempo a iscrivervi!

 

 

Vergine

 

Può darsi che debba battere il pugno sul tavolo per farti dare quello che ti è dovuto, pazienza, a volte è l’unica soluzione. Bella serata.

 

Bilancia

 

Non dare consigli anche illuminati di prima mattina, aspetta che il tuo interlocutore sia in pieno possesso delle sue facoltà mentali...

 

 

Scorpione

 

Se sei sul punto di scoppiare, scoppia piuttosto in una grande risata, non isterica magari, e la tensione che ti attanaglia scomparirà come d’incanto!

 

 

Sagittario

 

Decisivo sarà il modo in cui farai la tua proposta. Spesso il fiocco del pacchetto regalo è importante quanto il regalo stesso. Ironia.

 

 

Capricorno

 

Rilassati c’è chi sa esattamente in quale posizione ti trovi ed è pronto ad aiutare ma solo se dirai la verità. Niente finzione.

 

 

Acquario

 

Il successo della tua impresa dipende dalla tua capacità di reazione anche se dovrai sgomitare per superare l’avversario.

 

 

Pesci

 

Non devi affrontare una montagna... e se del topolino che hai paura, vai in giro con un pezzo di formaggio, basterà a conquistarlo!

 

www.oroscopodigirolamo.it

 




Facebook Twitter Rss