ANNO 14 n° 79
L'Oroscopo del giorno venerdì 23 Marzo
Venerdi 23 Marzo
23/03/2018 - 02:00

Oroscopo di oggi venerdi 23 Marzo 2018 A Cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Le relazioni con gli altri sono eccellenti. Tieni anche a mente le opinioni del tuo compagno di vita. Hai successo in casa e attività commerciali.

 

Toro

Sei desideroso di apportare modifiche in casa e finanziariamente. Non mettere troppa speranza nel denaro necessario per ottenere da un'azienda.

 

Gemelli

Al mattino è impossibile per te rispettare il tuo programma. Prova, tuttavia, a risolvere i problemi finanziari che non hai avuto fino ad ora.

 

Cancro

Ci sono eventi inaspettati che ti impediscono di seguire il tuo programma. Potresti essere accogliente o visitare i parenti.

 

Leone

Dovrai fare diversi viaggi brevi con il tuo compagno di vita. Cerca di organizzarti in modo più efficiente e di essere aiutato da un parente.

 

Vergine

L'intuizione e la sensibilità stimolano la tua creatività oggi. Hai grandi possibilità di successo professionale, intellettuale, ma anche sentimentale.

 

Bilancia

Grazie alla sensibilità, oggi puoi avere successo a livello professionale e sociale. Potresti essere in viaggio d'affari.

 

Scorpione

Non essere influenzato dalla mancanza di equità di qualcuno intorno a te. Non prometti nulla se non sei sicuro di poter mantenere la parola data.

 

Sagittario

Sei molto ottimista e hai un'immaginazione invidiabile. Sei insoddisfatto del fatto che non hai abbastanza soldi per avviare un'impresa.

 

Capricorno

Puoi fare progetti per il futuro e iniziare nuove attività sociali. Ti senti molto bene in compagnia dei tuoi amici e della persona amata.

 

Acquario

Ti consiglio di mettere la tua inventiva al lavoro. Nel pomeriggio potresti soffrire di una delusione sentimentale. Non prendere decisioni in fretta.

 

Pesci

Oggi, l'intuizione ti aiuta a risolvere i difficili problemi di lavoro. Le stelle raccomandano di provare a non entrare in conflitto con i padroni.

 

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss