ANNO 14 n° 89
L'Oroscopo del giorno mercoledì 25 Aprile
25/04/2018 - 02:01

Oroscopo mercoledì 25 aprile 2018

Del Mago Girolamo

 

ARIETE

Oggi, più che mai, siete desiderosi di raccogliere nuove informazioni. Sarai in grado di trovarti nel posto giusto e nel momento giusto per un guadagno finanziario considerevole.

 

TORO

Un breve viaggio offre l'opportunità di incontrare una persona che farà parte della tua vita a lungo termine. Indipendentemente dalla natura della relazione, avrai molto da imparare.

 

GEMELLI

Siete disposti a staccare dalla routine, bramano uscita aria fresca, e oggi avete tutte le possibilità per soddisfare il vostro desiderio.

 

CANCRO

Hai a che fare con affari non finiti oggi. Che si tratti di documenti o trattative, hai intenzione di fare il lavoro e riesci a lasciare tutto in ordine.

 

LEONE

Oggi comincia a vedere i risultati di uno sforzo compiuto negli ultimi mesi. Sarà una bella giornata, e i tuoi cari saranno con te.

 

VERGINE

ambizione ti ha portato dove sei. Continua su questa strada e vedrai che lo sforzo è valsa la pena.

 

BILANCIA

Hai attività che richiedono creatività e immaginazione oggi. Con pazienza, puoi trovare soluzioni per qualsiasi situazione emergente.

 

SCORPIONE

rapporto con la persona amata è eccellente. Stai per fare piani insieme per il futuro e, come mai, sei d'accordo su tutti gli aspetti.

 

Sagittario

Ci sono grandi possibilità di fare un viaggio per aiutarti a fuggire dalla routine quotidiana. Anche se è un viaggio breve, sarà sufficiente ricaricare le batterie.

 

CAPRICORNO

Stai per firmare un contratto che rappresenta un nuovo inizio nella tua carriera. Non negoziare bene i termini perché avrai molto da guadagnare.

 

ACQUARIO

Ci sono circostanze favorevoli ai cambiamenti nella tua vita. A lungo termine, questi cambiamenti avranno un effetto sentimentale positivo.

 

PESCI

Sei convinto di avere ragione e prova a dimostrarlo agli altri. Ma attenzione a ciò che hanno da dire e con chi interagisci.




Facebook Twitter Rss