ANNO 14 n° 110
L'Oroscopo del giorno mercoledì 11 Aprile
09/04/2018 - 12:32

Oroscopo di Mercoledi 11 Aprile 2018 a cura del Mago Girolamo

 

 

Ariete

 

Vai con il cuor leggero al tuo appuntamento ti daranno la risposta che aspetti ma sii pronto ad accettare qualche ulteriore richiesta.

 

 

Toro

 

Arrivi sempre trafelato al lavoro, a casa, in palestra... ovunque. Cerca per il tuo bene a organizzare meglio il tuo tempo.

 

 

Gemelli

 

Fare ogni tanto una pausa è importante per il tuo benessere e per quello della gente che ti circonda...

 

Cancro

 

Hai delle bellissime intuizioni, vinci la tua timidezza e fatti valere! Notizie in arrivo.

 

 

Leone

 

Hai la testa fra le nuvole e le scarpe di piombo... Trova la giusta misura e più armonia tra le tue aspirazioni e il tuo modo di fare.

 

Vergine

 

Non lasciare la strada vecchia ma allargala, portaci delle innovazioni e potresti raddoppiare il numero delle sue corsie. Al lavoro!

 

 

Bilancia

 

Una nuova sfida travolgerà la tua routine: bello! Anche se dovrai riorganizzare il tuo tempo, ti ridarà ottimismo ed energia.

 

Scorpione

 

Hai iniziato un’ennesima dieta per ritrovare il tuo peso ideale? Bravo ma non esagerare ... c’è chi ti ama così in forma ...

 

Sagittario

 

Insoddisfatto? Ti capita spesso eppure se mettessi un po’ d’ordine nelle tue priorità, ti accorgeresti di essere già abbastanza fortunato.

 

 

Capricorno

 

Conta fino a tre e spegni il tuo computer e vai a cena fuori, non ti serve di passare un’altra notte in bianco a lavorare: sei già pronto!

 

Acquario

 

Hai ragione c’è chi ti rema contro... Sei sicuro di non essere proprio tu? Se hai delle cose da dire, dille, sarà meglio per tutti.

 

Pesci

 

Non sopporti più critiche e lamentele? Se fossi meno esigente e più avvicinabile, il buon umore tornerebbe all’istante!




Facebook Twitter Rss