ANNO 14 n° 89
L'Oroscopo del giorno martedì 24 Aprile
24/04/2018 - 10:06

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Sii paziente e calmo oggi. Le persone del tuo entourage sono un po 'insistenti, ma con le giuste argomentazioni la situazione sarà a tuo vantaggio.

 

TORO

Le tue priorità sono diverse da quelle dei tuoi parenti ed è possibile entrare in discussioni contraddittorie se non si indirizza il dialogo a un argomento di interesse comune.

 

GEMELLI

Inizia la giornata con un problema, potrebbe essere un vicino. Tu rispondi con  un semplice sorriso e questo ti mostrerà che non tutte le persone sono tristi e cattive.

 

CANCRO

Tutto il giorno a firmare documenti, fare piani e liste di acquisto. Alla fine del della giornata sarai esausto, ma orgoglioso di aver fatto molto in un giorno.

 

LEONE

Una giornata piena di idee. Mettine in pratica alcune che hai tenuto nascosto per paura che qualcuno le rubasse. La reazione degli altri sarà migliore di quanto ti saresti aspettato.

 

VERGINE

Oggi incontrerai persone interessanti.

 

BILANCIA

Oggi dovrai dimostrarti persona fidata e un buon ascoltatore, affinché i tuoi amici possano sempre contare su di te

 

SCORPIONE

Si preannuncia una giornata di relax per te. Esci in città, socializza, goditi i tuoi amici e la tua famiglia e pianifica un piccolo viaggio.

 

Sagittario

inizia finanziariamente a sorridere. Puoi guadagnare una bella somma se decidi di collaborare in un'azienda.

 

CAPRICORNO

Ottieni dei soldi che non ti aspetti. Potrebbe essere una commissione o un premio. Trova la cosa giusta da acquistare subito.

 

Acquario

Oggi devi avere molta pazienza, perché ciò che accadrà intorno a te metterà alla prova i tuoi nervi. Sarai elogiato per la forza del tuo personaggio.

 

PESCI

Invia un messaggio importante ai tuoi colleghi. Riceverai molte telefonate, perché alcuni chiederanno chiarezza.




Facebook Twitter Rss