ANNO 14 n° 107
L'Oroscopo del giorno 9 Luglio
09/07/2018 - 02:01

Oroscopo di lunedì 9 luglio 2018

 

 

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Splendido l’inizio di settimana per voi, magnetici e pieni di idee originali ed innovative riuscirete a farvi notare nel corso della vostra giornata lavorativa, le stelle vi consigliano però di stare attenti al vostro tempismo!

 

Toro

La Luna per questo giorno della settimana vi rende leggermente agitati. Oggi dovrete stare particolarmente attenti alle spese, cercando di evitare quelle superflue e non strettamente necessarie.

 

Gemelli

Grazie alla Luna di questo lunedì si rivelerà pieno di sorprese per voi. In ambito professionale sarete messi alla prova da un vostro superiore, ma non vi lascerete intimidire da nulla.

 

Cancro

Iniziate questa nuova settimana con un leggero senso di spossatezza causato dalla Luna in quadratura. Sul lavoro avreste bisogno di sentirvi gratificati, non piangetevi addosso e ricordatevi di sorridere.

 

Leone

La Luna di questo lunedì è dalla vostra parte, sarete allegri e solari e la vostra voglia di condivisione riuscirà a contagiare tutti coloro che vi circondano. Per coloro che sono alla ricerca di un lavoro è il momento di agire.

 

Vergine

oggi avrete qualche difficoltà ad organizzarvi per gestire i numerosi impegno che vi trovate a dover affrontare. In amore vi verrà chiesto di dedicare più tempo alla vita di coppia.

 

Bilancia

Questa settimana non si apre nel migliore dei modi per voi Bilance, la Luna opposta nel cielo vi rende di cattivo umore e le persone che vi circondano sembreranno soffrire il vostro atteggiamento.

 

Scorpione

Siete molto pensierosi oggi, il vostro scetticismo, portato dalla Luna nel segno dell’Ariete, vi porterà a diffidare di tutto e tutti, non permettendovi di sfruttare gli stimoli che vi vengono dall’esterno.

 

Sagittario

La Luna in trigono di questo lunedì del mese vi aiuterà a fare numerose conquiste, oggi deciderete di cedere alle lusinghe di un nuovo partner, ma vorrete che sia lui a condurre il gioco.

 

Capricorno

La Luna opposta nel cielo di oggi sarà la causa di qualche complicazione che riguarda la vostra sfera professionale e che riuscirete a risolvere solo grazie alla vostra capacità di scendere a compromessi.

 

Acquario

Oggi, grazie alla Luna in sestile vi sentirete carichi di energie ed il vostro spirito di osservazione sarà più forte che mai. In ambito affettivo non sarete molto espansivi, rischiando di far innervosire il partner.

 

Pesci

Dovreste sorridere di più, soprattutto oggi che con la Luna nel dodicesimo campo, sarete particolarmente suscettibili. Il partner cercherà di tirarvi sul il morale con una serata romantica tutta per voi




Facebook Twitter Rss