ANNO 14 n° 116
L'Oroscopo del giorno 8 Luglio
08/07/2018 - 11:07

Oroscopo di domenica 8 luglio 2018

 

 

Ariete

Buona domenica amici Ariete. Preparatevi a trascorrere una giornata serena e libera da preoccupazioni, con una Luna gioiosa. Se potete fate brevi spostamenti, andate al cinema o a teatro e dedicate spazio a chi amate.

 

Toro

La Luna in quinconce vi spinge verso situazioni proibite ma allo stesso tempo molto eccitanti. Mercurio vi invita alla prudenza soprattutto se siete in coppia: c'è aria di gelosia.

 

Gemelli

Il vostro settore dei rapporti interpersonali è piacevolmente stimolato dalla Luna di questa domenica. Preparatevi a trascorrere una giornata in compagnia delle persone che più vi sono care e cercate di rimediare ad un errore passato.

 

Cancro

Oggi la Luna vi invita al riposo e alla cura del corpo. Cercate di moderare l'alimentazione e Dilettatevi per primi ai fornelli preparando piatti light ma gustosi da servire alle persone a cui tenete di più. In serata eros malizioso.

 

Leone

Ancora forti della Luna in benefico trigono godrete di una giornata ricca di soddisfazioni morali. Se qualcuno vi ha calpestato i piedi nei giorni scorsi oggi potrete avere la vostra rivincita.

 

Vergine

Una situazione relativa a un parente movimenta questa domenica di febbraio come descrive la Luna in quadratura. Cercate di mantenere la calma saprete mediare tra le vostre esigenze e le pressioni esterne.

 

Bilancia

Forti della Luna nel terzo campo oggi riceverete telefonate o sms gradevoli da persone che vi inviteranno a trascorrere la giornata all'insegna del divertimento e dello svago. Non fate troppo tardi stasera perché avete bisogno di riposo.

 

Scorpione

Rimarrete stupiti per la facilità con la quale verrete a capo di una situazione che fino a ieri vi sembrava assurda: merito del Sole in Pesci che vi conferisce lucidità ed autorevolezza.

 

Sagittario

Accogliete con gioia questa domenica che vede ancora la Luna in transito nel vostro segno. Oggi avrete energie da vendere è riuscirete A sedurre una persona che da tempo occupa i vostri pensieri.

 

Capricorno

Approfittate della creatività che porta la Luna nel vostro dodicesimo campo per mettere nero su bianco un progetto lavorativo che si mostrerà vincente. In serata uscite con gli amici: se siete single è una giornata buona per i nuovi incontri.

 

Acquario

La Luna in sestile vi regala una domenica ricca di opportunità e divertimento. Preparate una sorpresa alle persone che vi stanno a cuore, vincendo timidezza o imbarazzo. Verrete premiati con coccole e abbracci.

 

Pesci

La Luna polemica di questa domenica di invita a moderare i toni e i gesti nei confronti delle persone che vi circondano. Se avete qualche pensiero che vi turba una chiacchierata con il vostro partner o amico...potrà chiarirvi le idee in maniera sorprendente.




Facebook Twitter Rss