ANNO 14 n° 111
L'Oroscopo del giorno 4 Agosto
04/08/2018 - 02:02

Oroscopo di oggi. Sabato 4 Agosto 2018

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Grazie a un’idea geniale e alla complicità di un amico risolvete un problema. Oggi vi sentite più brillanti, socievoli e simpatici.

Toro

Oggi avrete la Luna in opposizione, per pigrizia o stanchezza faticate a tenere il passo con gli impegni pratici della giornata. Andate al mare se potete.

Gemelli

Fantastica giornata grazie al sestile Luna-Urano, che vi aiuta a concludere in fretta i vostri impegni per dedicarvi a una serata movimentata. Vita di coppia e amicizie si conciliano con un’uscita in gruppo, un cinema o una festa. Viaggi e vacanze favoriti.

Cancro

Riuscire a concludere tutto nei tempi stabiliti oggi è più facile del previsto. Questo giorno è impegnativo, ma un cambio radicale di metodo consente un ottimo rendimento. Finanze nelle grazie del cielo. Mutui, prestiti a tasso agevolato, lasciti e vecchi debiti in riscossione.

Leone

Metterete fermi puntini sulle “i” con le persone che vi circondano. I progetti sono chiari e definiti, nessuno potrà confondervi le idee. Sapete bene dove volete andare.

Vergine

La gelosia rischia di amareggiare i vostri rapporti affettivi. Cercate di non vedere il male dove non c’è.

Bilancia

Un antidoto contro lo stress e la stanchezza oggi ve lo fornisce la Luna. L’affetto degli amici dà risultati prodigiosi. Conoscenze da coltivare per tutta l'estate. Dallo scambio di idee con gli altri scaturisce una sensazione di benessere e carica vitale.

Scorpione

Grande protagonista e un po’ anche assillo questioni di soldi. Appare difficile conciliare la vita sociale e quella familiare, ma riflettendoci non è impossibile.

Sagittario

La Luna, ridimensiona i problemi e vi permette di viaggiare con una marcia in più. Single: Incontri intriganti, emozioni inedite: la passione in questa fase vi infiamma.

Capricorno

Nuove conoscenze piccanti anche in ambito lavorativo, se non siete in ferie. Cercate nuovi stimoli. Occhio al denaro.

Acquario

Tutto oggi va meravigliosamente a gonfie vele con la Luna nel segno armonica ad Urano nel segno alleato dell'Ariete. Amici, studi e viaggi al top. Sfruttate la giornata per rompere il ghiaccio con un collega o per ricucire uno strappo con un amico di vecchia data.

Pesci

Giornata priva di grandi eventi ma sostanzialmente tranquilla, come piace a voi amanti della calma. Assecondate il bisogno di svago, di relax e di buona, stimolante compagnia. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri, a prescindere da ciò che accade.

 




Facebook Twitter Rss