ANNO 14 n° 107
L'Oroscopo del giorno 3 Settembre
03/09/2018 - 15:16

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

La Luna vi rende magnetici, frizzanti e sensuali...ma poco attenti alle spese . Giornata favorevole per le relazioni.

Toro

La Luna opposta vi fa iniziare la settimana un po' sottotono. Cercate di essere il più possibile concilianti e diplomatici con gli altri. Se siete single una chiamata a sorpresa vi risolleva l'umore.

Gemelli

La Luna in Gemelli vi vede affaccendati in mille questioni pratiche da sbrigliare. Approfittate di questa giornata per risolvere una questione legata alla casa o al denaro. Amore un po' moscio.

Cancro

La Luna in ammiccante trigono vi rende attraenti e simpatici: bene, partite col piede giusto e potrete godevi una giornata densa sotto tutti i profili. Approfittatene per fare una sorpresa a chi vi piace.

Leone

Accidenti, iniziate la settimana proprio con la Luna storta! Non disperate però, si tratta solo di uno stato d'animo passeggero. Gli altri pianeti vi sono amici e dispensano favori in amore e nel lavoro.

Vergine

La Luna in sestile sembra volervi garantire una giornata serena e ricca di confronti costruttivi con chi vive e lavora al vostro fianco. Iniziate la settimana con lo spirito giusto per nuove amicizie.

Bilancia

La Luna nel secondo campo vi mette all'erta su una spesa che non riuscirete ad evitare o da notizie non del tutto confortanti provenienti dalla banca. Mantenete la calma: chi vi ama vi aiuterà molto!

Scorpione

Luna nel vostro segno: intuito e immaginazione vi consentiranno di mettervi in mostra nei rapporti sociali e di trovare idee vincenti per il vostro lavoro. Scacciate le malinconie e godetevi la vita!

Sagittario

Lunedì di Luna ombrosa che minaccia di farvi scivolare nel vittimismo e sembra voler far sparire il vostro senso dell'umorismo. Potete sempre ancora sui buoni uffici di Giove per l'amore. Fate sport.

Capricorno

Luna amichevole! La parlantina e l'intuito saranno le vostre armi più efficaci: sappiatele usare nel modo più vantaggioso! In serata, con la persona amata regnerà romanticismo. I single cuccano!

Acquario

La Luna in quadratura minaccia sbalzi d'umore e insofferenza agli obblighi. Non dovrebbe trattarsi di nulla di serio, voi però tenderete ad ingigantire i problemi. Un amico saprà consolarvi: apritevi.

Pesci

Il bel trigono della Luna vi regala un lunedì raggioso, nel quale grazie anche all'appoggio degli altri pianeti potrete programmare con dovizia la settimana. Soddisfazioni su ogni fronte, specie in amore.




Facebook Twitter Rss