ANNO 14 n° 111
L'Oroscopo del giorno 3 Agosto
03/08/2018 - 13:25

Oroscopo di oggi. Venerdì 3 Agosto 2018

A cura del Mago Girolamo

Ariete

la Luna vi rende magnetici e sensuali. Se siete in ferie i movimenti di denaro vanno gestiti con cautela.

Toro

La Luna opposta vi rende un po' troppo nervosi e intolleranti. Cercate di levitare rispostacce ai parenti o alle persone che vi circondano...e rilassatevi. Venere fortunata regala piacevoli momenti in amore sia in città che in vacanza.

Gemelli

La Luna oggi vi fa sentire affaticati e stanchi: la notizia che aspettate; richiede ancora un momento di pazienza. È estate molti sono partiti, non fatevene un cruccio. In amore telefonate o contatti da parte di chi vi vuol bene vi riportano ottimismo.

Cancro

La Luna di questo giorno d'agosto vi regala entusiasmo e voglia di mettere a frutto le vostre capacità. In famiglia sarete apprezzati per la disinvoltura con la quale saprete proporre le vostre idee. In amore il chi vi ama saprà conquistarvi con l'eros.

Leone

La Luna di oggi potrebbe determinare disarmonia in famiglia e in amore...avete dormito male? Siete di umore troppo cupo, tiratevi su! Giove nel segno vi protegge e rende l'amore bello anche se litigarello. Un ex potrebbe richiamare...cuore o ormoni?

Vergine

Giornata super favorevole per le partenze, i brevi spostamenti e i contatti con persone molto stimolanti dal punto di vista mentale. In amore un po' di gelosia da parte di chi amate invece di infastidirvi vi lusingherà.

Bilancia

L'aria tesa e torbida di questa giornata estiva rende difficile concentrarvi, dunque oggi vi sarà richiesto uno sforzo in più per riuscire a trovare il giusto equilibrio con i vostri familiari o amici. In serata sorprese portate dalla Luna.

Scorpione

La Luna nel segno rende questa giornata d'agosto piena di ottime prospettive per andare alla conquista di qualcuno che vi interessa, ma che sembra non essersi accorto di voi. Cercate di allontanare lo stress coccolandovi con una gita o un viaggio al mare!

Sagittario

Oggi si parla di soldi: forse sarete costretti a fare un bilancio delle entrate e delle uscite del mese. In ambito affettivo vi sentite messi sotto pressione da qualcuno che sembra non ricambiare il vostro interesse.

Capricorno

La Luna di oggi vi chiede di essere chiari in ogni cosa al fine di evitare equivoci che potrebbero mettere in pericolo il vostro futuro di coppia. Avrete voglia di trasgressione in amore, ma attenti ai rapporti clandestini di lunga data!

Acquario

La Luna vi consiglia di comunicare di più con il partner che ultimamente sembra trascurare troppo il vostro rapporto di coppia. Oggi è una giornata molto adatta per fare sport o stare all'aperto: a voi piace, organizzatevi!

Pesci

La Luna vi invita a pensare positivamente per riuscire a trovare il vostro equilibrio e la vostra serenità soprattutto dal punto di vista emotivo. Particolarmente intuitivi con Nettuno ben stimolato, saprete anticipare e sorprendere chi amate...magicamente!




Facebook Twitter Rss