ANNO 14 n° 79
L'Oroscopo del giorno 21 Maggio
21/05/2018 - 10:31

Oroscopo di lunedì 21 Maggio 2018

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

L’inizio di questa nuova settimana di primavera non è dei migliori per voi Ariete che, a causa della Luna , siete oberati di lavoro e non sapete da dove cominciare. Accettate l’aiuto di un collega.

 

Toro

Una splendida Luna accompa l’inizio di questa nuova settimana di maggio ed un piccolo raggio di sole arriverà per illuminare il vostro percorso professionale. Approfittate di questa fase per giocare i vostri numeri al lotto.

 

Gemelli

La Luna nel settore del lavoro vi fa iniziare questa nuova settimana di maggio con ottimismo. Il vostro ambiente professionale soffre un po’ le tensioni del periodo difficile, ma voi riuscirete ad essere più efficienti che mai.

 

Cancro

Sulla scia del fine settimana appena trascorso iniziate questa nuova settimana con una Luna in opposizione che non vi aiuta affatto. Evitate l’attività fisica e concedetevi dei momenti rilassanti davanti alla TV o ad un buon libro.

 

Leone

La Luna di questo lunedì rende l’inizio di questa nuova settimana particolarmente difficile, ma grazie alla vostra capacità di organizzazione sarete in grado di far fronte a tutti i vostri impegni con successo.

 

Vergine

La Luna oggi vi regala un lunedì tutto da vivere e pieno di emozioni. La vostra vita affettiva subisce un’impennata positiva verso una situazione che da tempo occupa tutti i vostri pensieri.

 

Bilancia

Questa nuova settimana di maggio per voi Bilancia inizia con la Luna in quadratura. L’atteggiamento fastidioso di un vostro amico potrebbe turbarvi, le stelle vi consigliano di usare tutta la vostra proverbiale diplomazia.

 

Scorpione

Vi fermate a riflettere sulle azioni da intraprendere per migliorare la vostra vita professionale, è finalmente arrivato il momento giusto per agire.

 

Sagittario

La Luna oggi vi rende insicuri e poco fiduciosi. In ambio sentimentale le stelle vi consigliano di non buttarvi alla cieca davanti alla prima occasione perché non ne ricavereste nulla di buono.

 

Capricorno

Splendido l’inizio di questa settimana di maggio per voi Capricorno, siete pieni di idee originali ed innovative, riuscirete a farvi notare nel corso della giornata.

 

 

Acquario

La Luna rende questo lunedì fiacco per la vostra vita affettiva e sentimentale, poiché sembra che non riusciate a trovare ciò che desiderate. Le stelle vi consigliano di frequentare nuovi ambienti

 

Pesci

oggi avrete l’occasione di rendervi conto di quanto per voi sia importante un’amicizia che fino ad ora avete sottovalutato.




Facebook Twitter Rss