ANNO 14 n° 79
L'oroscopo del giorno 21 febbraio
21/02/2019 - 06:24

Oroscopo a cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Con la Luna nel segno della vergine oggi dovreste stare particolarmente attenti a ciò che mangiate e bevete. Sul lavoro avrete voglia di mettere i puntini sulle i con un vostro collega, ma le stelle vi consigliano di frenare le vostre parole.

Toro

Le stelle di oggi vi suggeriscono di usare molta costanza se volete ottenere buoni risultati sul lavoro. In ambito affettivo sarà necessario fare un passo in più verso il partner se volete superare le incomprensioni di questo periodo.

Gemelli

Luna in trigono anche per questo giovedì. In ambito affettivo le stelle vi consigliano di approfittare di questo momento positivo per chiarirvi con il partner. Single fatevi avanti.

Cancro

Luna quadrata nel cielo oggi vi rende ansiosi ed il vostro nervosismo potrebbe portarvi a dire una parola di troppo nell'ambito sociale e amoroso

Mantenete la calma.

Leone

Oggi la Luna vi stimola per dare il meglio di voi stessi. Evitate di affrontare argomenti importanti.

In coppia attenti a non essere troppo gelosi.

Vergine

La Luna nel segno oggi vi porterà piacevoli sorprese lavorative che potrebbero sbloccare definitivamente una situazione in stallo. In amore state attenti alle conquiste che fate, chi troppo vuole nulla stringe.

Bilancia

La Luna di questo giovedì è nel vostro quarto settore e vi consiglia di evitare di prendere qualsiasi decisione, soprattutto quelle importanti. Sul lavoro la vostra pazienza verrà messa a dura prova, non vi scaldate.

Scorpione

La Luna in trigono fornisce energia ed entusiasmo. In serata riuscirete a coinvolgere i vostri amici con una cena ed un dopo cena molto particolare.

Sagittario

Con la Luna in seconda casa vi sentite spensierati e tutte le cose procedono bene. In ambito professionale avrete molti vantaggi anche economici. In amore non mancano le occasioni per chiarire.

Capricorno

le stelle consigliano di ritagliare degli spazi per aver modo di affrontare nuove opportunità. In amore sarete

sorpresi da un atteggiamento positivo del partner.

Acquario

La Luna in sestile da l'occasione per mostrare la parte più profonda di voi e farvi conoscere dalle persone che vi circondano. In amore sarete tentati da qualcuno che potrebbe compromettere la vostra vita di coppia.

Pesci

Vi sentite un po' annoiati voi pesciolini con questa Luna nel segno della vergine. Cercate di vincere la noia passando una serata in compagnia di qualcuno che vi piace.




Facebook Twitter Rss