ANNO 14 n° 117
L'Oroscopo del giorno 21 Agosto
21/08/2018 - 02:01

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete - La tua qualità infantile potrebbe metterti nei guai questa settimana se trascurerai le tue responsabilità. Spese inaspettate potrebbero metterti in crisi.

 

Toro - Siete pronti a occuparvi delle questioni che vi si presentano. Non siete soli...fate tesoro dei consigli che vi vengono forniti.

 

Gemelli: puoi andare avanti se lavori diligentemente dietro le quinte. È meglio restare fedeli questa settimana.

 

Cancro: non credere a tutto ciò che senti. Non lasciare che il tuo compagno ti impedisca di partecipare a un evento che potrebbe essere importante.

 

Leone - Non esitare a esprimere le tue opinioni possono essere d' aiuto a chi vi ascolta. Puoi ottenere guadagni se guardi a investimenti...

 

Vergine - Se hai a che fare con grandi istituzioni, fai attenzione a non fare ondate. Cerca di essere lì per qualcuno se ha bisogno d' aiuto.

 

Bilancia - Valutate bene prima di agire oltre ad aumentera la vostra autostima ne segira' uno sviluppo positivo.

 

Scorpione - Non mettere in evidenza il tuo ego potrebbe farti perdere l'immaginea, subisci e metti da parte...

 

Sagittario: se non lo sei gia e' ora di riconnettersi con alcune delle persone che conoscevi Il tempo cambia...

 

Capricorno - Metti i tuoi sforzi nel tuo lavoro o nella tua ricerca di denaro, piuttosto che nella tua vita emotiva. Evita le discussioni con i parenti che potrebbero essere prudenti e obsoleti.

 

Acquario - Sarete coinvolti in attività che possono essere apprezzate da grandi e piccini. Non è il momento di prestare o prendere in prestito...

 

Pesci - Concentrati sul trascorrere del tempo di qualità con bambini e amici. Fai qualcosa che sia stimolante e creativo...




Facebook Twitter Rss