ANNO 14 n° 88
L'Oroscopo del giorno 2 Giugno
02/06/2018 - 02:00

Oroscopo di sabato 2 Giugno 2018

A cura del mago girolamo

 

Ariete

 

Oggi sarete di un umore migliore e potrete guardare con obiettività alcune cose che non vi hanno fatto sicuramente piacere nei giorni passati. Vi renderete conto di quanto sia importante il presente. I single potranno dichiararsi a una persona.

 

 

Toro

 

Il fine settimana si illumina di serenità e allegria... Anche se un velo di malinconia scenderà su di voi

sarà solo per qualche istante. Single Molti di voi dovranno decidere se dare un taglio ad una storia! o proseguire nella speranza che qualcosa cambi.

 

 

Gemelli

 

Giornata fantastica, da dedicare alla famiglia e agli affetti più cari. Sarà un fine settimana indimenticabile per chi ha già in programma un viaggio di coppia! Anche i cuori solitari saranno spinti dalla voglia di fare qualcosa di diverso.

 

 

Cancro

 

Il vostro scetticismo a volte appare esagerato, tanto da far incavolare la persona amata. Non rovinate quello che avete costruito a fatica, cercate di recuperare le gaffe. I single dovranno fare buon viso a cattivo gioco in una situazione delicata.

 

 

Leone

 

Con la Luna che vi protegge in tutti i campi

approfittatene Fate molta attenzione a tenere ben saldi i sentimenti nel vostro cuore. Sapete bene cosa volete ottenere dalla persona amata. Troverete la strada giusta per raggiungere i vostri obiettivi.

 

 

Vergine

 

Qualche imprevisto vi guasterà la giornata. Ci saranno tensioni in famiglia e con il partner, ma anche malesseri passeggeri che vi disturberanno. I single non dovranno lamentarsi se tutto non va secondo le loro previsioni.

 

 

Bilancia

 

Questo sabato potrà segnare una svolta importante nella vostra vita. La Luna porta serenità e nuovi amori e nuove passioni, per tutti l’amore scorrerà lieto. In vista viaggi e inviti mondani.

 

 

Scorpione

 

Se avete qualcosa da chiarire con il partner fatelo in questo fine settimana e vi toglierete il pensiero. E’ inutile continuare con i dubbi, almeno capirete a cosa andate incontro. I single saranno pieni di energie e non perderanno un secondo nell’attirare nuove conquiste.

 

 

Sagittario

 

I pianeti vi preparano uno splendido fine settimana. Tutto diventa più facile con la Luna in transito e potrete divertirvi con il partner e gli amici di sempre. I cuori solitari potranno togliersi qualche bella soddisfazione.

 

 

Capricorno

 

Alcuni contrattempi vi faranno riflettere. Il vostro rapporto procede tranquillamente e nulla turberà l’armonia. I single avranno l’occasione di prendersi una pausa e rilassarsi per ritrovare le energie perdute.

 

 

Acquario

 

Sarà un fine settimana pieno di soddisfazioni sia in campo lavorativo che sentimentale. La vostra storia d’amore procede a gonfie vele e l’intesa con il partner è alle stelle! Gran giorno anche per i cuori solitari.

 

 

Pesci

 

Giornata non facile da fronteggiare per via dei contrasti provenienti dal segno del Sagittario. Forse vi sentite obbligati ad assumervi nuove responsabilità, meglio parlare chiaro col partner prima che succeda l’irreparabile.




Facebook Twitter Rss