ANNO 14 n° 110
L'Oroscopo del giorno 2 Agosto
02/08/2018 - 02:02

Oroscopo di oggi Giovedi 2 Agosto 2018

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Oggi la Luna vi chiede di essere pazienti, soprattutto con il vostro partner che potrebbe farvi ingelosire per attirare la vostra attenzione.

Cercate di evitare di prendere decisioni che potrebbero rivelarsi premature.

Toro

Nonostante la Luna non particolarmente positiva, gli altri pianeti in aspetto favorevole per il vostro segno, vi portano a vivere una giornata piena di buone notizie. Le stelle consigliano anche di tentare la fortuna al gioco!

Gemelli

Oggi la Luna potrebbe creare qualche difficoltà, facendovi apparire un po' troppo distaccato rispetto alle questioni importanti della quotidianità. Il partner potrebbe risentirsi di questo vostro atteggiamento, cercate di essere più affettuosi.

Cancro

La Luna vi porta importanti notizie che potrebbero rappresentare un'importante svolta. In ambito affettivo cercate di organizzare una gita per il week-end per stare in compagnia dei vostri amici.

Leone

La Luna vi rende particolarmente fantasioso, aiutandovi ad uscire da una situazione enigmatica con un pizzico di intuito. Serata all'insegna del divertimento!

Vergine

La Luna vi rende cinici e severi in questo giorno d'agosto: fate attenzione a non offendere le persone che fanno parte del vostro ambiente , evitando di sollevare questioni inutili. In ambito affettivo vi siete arenati in una situazione sterile, siate più decisi.

Bilancia

Moltissime sono le occasioni di crescita di questo giorno di agosto. Una forte spinta all'intraprendenza vi farà riscoprire dei piaceri da tempo dimenticati, soprattutto se siete single, grazie al vostro buon umore.

Scorpione

La Luna vi fa sentire un po appesantiti e rancorosi nei confronti di qualcuno che ha fatto promesse vane: le stelle consigliano di rilassarvi con una serata tra amici e momenti di intimità con il vostro partner.

Sagittario

La Luna oggi si fa ambasciatrice di numerose occasioni per fare nuove conoscenze e passare il vostro tempo con le persone a voi più care. Le dolci attenzioni del vostro partner vi strapperanno un sorriso in più!

Capricorno

Algidi e freddi nonostante il clima estivo, che succede? Vorreste dire che la Luna storta è causa del vostro umore un po' sottotono? No! Più probabilmente avete voglia di coccole. Le stelle consigliano relax, lettura, e riposo.

Acquario

Giornata super! La Luna vi aiuterà a ritrovare il dialogo con i partner permettendovi di risolvere piccole incomprensioni. In ambito professionale nuove occasioni stanno per bussare alla vostra porta, sarete bravi a non farvele sfuggire!

Pesci

La Luna di oggi vi rende un po' troppo spavaldi...sarà il caldo a portarvi a questi eccessi? Riflettete prima di parlare o rischiate delle figuracce soprattutto in materia di soldi. Il partner o un corteggiatore un po' troppo insistente vi darà del filo da torcere.




Facebook Twitter Rss