ANNO 14 n° 79
L'Oroscopo del giorno 19 Giugno
19/06/2018 - 02:00

Oroscopo di martedì 19 giugno 2018

A cura del mago girolamo

 

Ariete

Giornata con la Luna in opposizione vi sentite stanchi e con troppe cose da fare le stelle vi consigliano di mantenere la calma e di non essere troppo impulsivi.

Toro

Oggi per voi non sarà una giornata facile. Sia sul lavoro che in famiglia. sarete pieni di impegni e di piccole problematiche da risolvere. ma in serata potrete dedicarvi al riposo.

Gemelli

In questo martedì vi renderete interessanti agli occhi di coloro che vi circondano. In amore le stelle vi consigliano di essere cauti nelle decisioni.

Cancro

Ancora una giornata con tanto stress addosso le stelle vi consigliano di praticare sport e non esagerare a tavola.

Leone

Questo martedì. sarà una giornata molto interessante. la vostra ottica lungimirante vi porterà a prendere delle decisioni vincenti nel sociale.

Vergine

La Luna. anche oggi vi renderà nervosi. soprattutto nella vostra vita lavorativa e nel sociale. In serata avrete un po' di riposo tra le mura domestiche in compagnia della vostra famiglia.

Bilancia

Anche per questo martedì la Luna è favorevole al vostro segno. e voi vi sentite pieni di vita e di iniziativa. Sul lavoro il vostro atteggiamento positivo sarà premiato dai vostri superiori.

Scorpione

In questo martedì la Luna vi consiglia di dedicare le vostre attenzioni al settore professionale. La vostra ambizione sarà la vostra migliore alleata.

Sagittario

La Luna alimenta l'allegria del vostro umore. siete di larghe vedute ed oggi questo vi farà ottenere numerosi vantaggi per il settore professionale e sociale. In amore siate cauti nel comunicare le vostre decisioni al partner.

Capricorno

oggi i vostri sbalzi di umore non vi aiuteranno affatto a vedere la situazione in modo oggettivo. le stelle vi consigliano cautela nelle decisioni.

Acquario

La Luna vi regala una meravigliosa giornata La vostra vita affettiva è sempre più soddisfacente. approfittate di questa fase per essere sinceri con chi vi piace senza aver alcuno timore.

Pesci

In questa fase Lunare. sarete in grado di risolvere e sistemare molte cose. Ma avrete un pensiero fisso che vi turba e che non riuscite ad allontanare.




Facebook Twitter Rss