ANNO 14 n° 79
L'Oroscopo del giorno 17 Maggio
17/05/2018 - 02:01

Oroscopo di Giovedì 17 maggio 2018

a cura del Mago Girolamo

 

Ariete

In questo giovedì di metà primavera la Luna vi regala una dose di fortuna, a patto che riusciate ad avere il coraggio di mettervi in gioco e di osare più di quanto non siate abituati a fare.

 

Toro

Ancora una giornata piena di piccole insoddisfazioni per voi del Toro. La Luna accentuerà le vostre piccole insicurezze, rendendovi vulnerabili. Un consiglio: non lasciatevi intimidire.

 

Gemelli

oggi il vostro atteggiamento pigro e distratto potrebbe far innervosire il partner che ultimamente è stato costretto a subire gli alti e bassi del vostro umore ballerino.

 

Cancro

Oggi la Luna vi accompagna in una giornata molto propizia in cui riuscirete a farvi valere e a mettere in atto le vostre idee grazie all'aiuto di coloro che vi circondano.

 

Leone

Per questo giovedì di primavera la Luna presenta una serie di difficoltà molto impegnative da gestire. In ambito affettivo non lasciatevi intimorire dall'atteggiamento scostante del partner e coccolatelo.

 

Vergine

questa giornata sarà tutta da dedicare alla vostra vita di coppia. I vostri pensieri si concretizzano in serata con una persona speciale.

 

Bilancia

La Luna è davanti a voi e questo significa che oggi potrete vivere una giornata piena di ore vuote e piuttosto noiosa. Sfruttate questo momento per coccolarvi con un po' di movimento e di shopping.

 

Scorpione

Oggi la Luna vi regala un fascino sottile che vi permetterà di conquistare le attenzioni di chiunque vogliate. In serata sfruttate questo momento per andare alla ricerca di uno o più partner!

 

Sagittario

La Luna oggi non vi aiuta nella vostra vita affettiva. In famiglia potrebbero esserci delle discussioni che vi mettono di cattivo umore per tutto l'arco della giornata.

 

Capricorno

C'è una piccola sorpresa che vi aspetta, oggi qualcuno cercherà di attirare la vostra attenzione in un modo molto dolce e romantico. La Luna vi consiglia di seguire il vostro cuore.

 

Acquario

La Luna di oggi rischia di farvi fare qualche gaffe sul lavoro, contate fino a dieci prima di fare qualsiasi tipo di battuta che potrebbe costarvi la stima dei vostri colleghi e dei vostri cari.

 

Pesci

Finalmente è arrivato il momento giusto per concludere una trattativa professionale su cui state lavorando da tempo, infatti la Luna vi darà la grinta giusta e la fermezza giuste per poterlo fare.




Facebook Twitter Rss