ANNO 14 n° 79
L'Oroscopo del giorno 17 Giugno
17/06/2018 - 10:37

Oroscopo di Domenica 17 giugno 2018

a cura del Mago Girolamo

 

Ariete

La Luna vi regala una domenica rilassante e all’insegna dei sentimenti e del piacere delle cose semplici. Organizzate un incontro con una persona che non vedete da tempo.

 

Toro

Domenica eccellente, cari amici del Toro: infatti la Luna vi permetterà di godere di questo giorno di riposo senza pensieri ma con grandissimo entusiasmo e vivacità.

 

Gemelli

È domenica ma non riuscite a staccare la spina su un problema di carattere lavorativo che vi assilla. Il tempo è galantuomo dunque cercate di prodigare le vostre energie verso di sentimenti e tutto si risolverà entro martedì.

 

Cancro

La Luna di questa domenica porta telefonate e-mail o inviti a eventi molto piacevoli che rallegreranno la vostra giornata. Approfittatene per concedervi un giorno di sano divertimento.

 

Leone

 

Passionali ma forse un po’ pigri in mattinata: così vi descrive la Luna oggi. Avrete bisogno di carburare per poi dare il meglio di voi stessi in serata soprattutto nei sentimenti.

 

Vergine

Il cielo vi regala una domenica nella quale fantasia, ottimismo e voglia divertirvi non mancheranno. Approfittatene ed esprimete un desiderio: si avvererà.

 

Bilancia

Lasciate passare questa giornata con la Luna in semi sestile senza farvi il sangue amaro. Ci sono degli impegni ai quali potrete far fronte domani, ma per oggi è meglio che vi riposate e dedichiate agli affetti.

 

Scorpione

Domenica stimolante e intensa. La Luna vi aiuta a vivere con serenità una giornata in compagnia delle persone che più amate.

 

Sagittario

La Luna anche in questa domenica vi consiglia di evitare gli inviti a pranzo se non ve la sentite e dedicate un po’ di spazio a voi stessi per organizzare la giornata nella maniera più piacevole possibile.

 

Capricorno

Sara' una domenica meravigliosa! Sarete favoriti soprattutto nei rapporti affettivi e nelle questioni familiari. Fatevi avanti con una persona alla quale anelate da tempo.

 

Acquario

La Luna di oggi vi vede molto impegnati nelle faccende amorose… Se siete in coppia però attenzione perché potrebbero nascere gelosie da un vostro sguardo lanciato ad una persona proibita.

 

Pesci

La luna vi permetterà di trascorrere una domenica all’insegna del divertimento e della condivisione con gli altri. Incontri fortunati per i cuori solitari.




Facebook Twitter Rss