ANNO 14 n° 85
L'Oroscopo del giorno 16 Giugno
16/06/2018 - 02:01

Oroscopo di Sabato 16 giugno 2018

a cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Ti trovi davanti a un bivio Non indugiare, fai la tua scelta senza timore; Marte vi è d’aiuto.

 

Toro

L’invidia di alcuni potrebbe metterti di cattivo umore. Non farti innervosire e continua senza indugi la tua giornata.

 

Gemelli

Oggi potresti risentire particolarmente delle fatiche degli ultimi giorni; Marte ti dà le forze che ti servono. Dedica la serata alle persone che ami e che ti rendono felice.

 

Cancro

Mercurio, astro della comunicazione, ti aiuta ad esprimerti al meglio. Potrebbe essere il momento adatto per chiarire una questione.

 

Leone

La Luna ti sorride amichevolmente. puoi darti da fare per concludere gli affari o le attività che stai portando avanti da tempo.

 

Vergine

Non pensare troppo ma agisci d’istinto, scoprirai lati della tua personalità che affascineranno le persone che ti stanno vicino.

 

Bilancia

Oggi la dea bendata ha fatto la sua scelta; giocate la vostra data di nascita e il vostro numero di cellulare. Esci allo scoperto non rinchiuder ti in casa.

 

Scorpione

oggi potresti avere qualche noia; nasce una discussione che si risolverà per il meglio. se riuscirai a gestire la situazione usando calma e sangue freddo.

 

Sagittario

Hai un fisico che ben si difende dai malanni di stagione, è meglio fare attenzione agli sbalzi di temperatura.

 

Capricorno

Mercurio ti rende magnetico, tutte le persone che incontri vogliono starti vicino.

 

Acquario

Ora devi solo attendere , perché ciò che hai seminato a breve darà i suoi frutti. i risultati che otterrai saranno sicuramente al di sopra delle aspettative.

 

Pesci

Oggi è la giornata ideale per esternare ciò che provi ad una persona che fa bene al tuo cuore. Fallo e ti sentirai davvero magnificamente in forma.




Facebook Twitter Rss