ANNO 14 n° 107
L'Oroscopo del giorno 11 Luglio
11/07/2018 - 09:54

Oroscopo di mercoledì 11 luglio 2018

 

A cura del mago Girolamo

 

Ariete

 

Non puoi terminare un progetto perché ti mancano alcune informazioni. Sii paziente che potrebbe arrivare all’improvviso.

 

TORO

 

casa ci sono cambiamenti che la tua acuta intuizione non può annusare. Sii paziente con i tuoi cari e cerca di capire il punto di vista.

 

GEMELLI

 

Nuove opportunità stanno emergendo e vedi cose che non hai preso in considerazione finora. Il contatto con gli altri, i negoziati e qualsiasi tipo di attività avranno un risultato positivo.

 

CANCRO

 

Hai molte idee creative che apriranno strade a cui non avevi nemmeno pensato prima. Una persona importante propone una collaborazione che devi solo vincere.

 

LEONE

 

Oggi si è molto rilassato, con un sorriso sulle labbra. È possibile che il rapporto con la coppia abbia molte sorprese.

 

VERGINE

 

È il giorno più bello della settimana per te. Puoi rilassarti e goderti momenti meravigliosi in compagnia delle persone che ti circondano.

 

BILANCIA

 

Oggi devi rimandare tutti i tuoi piani. È possibile fare un viaggio d’affari. Questo si rivelerà molto utile per il tuo futuro.

 

SCORPIONE

 

Dalle prime ore del mattino sei molto energico e hai molte buone idee. I superiori ti invieranno in viaggio d’affari, dove potrai fare una collaborazione molto importante.

 

Sagittario

 

Accetti di prendere parte a un evento, una nuova attività per te. Sarai sorpreso e ora sai cosa fare nei fine settimana che verranno.

 

CAPRICORNO

 

Non mettere la mano troppo in profondità nel tuo portafoglio. perché avrai bisogno di soldi in vacanza.

 

ACQUARIO

 

Non ti piace mescolare il tuo lato professionale e personale, ma ora devi. Raccomanda qualcuno per un progetto e coinvolgi più di quello che vuoi.

 

PESCI

 

Sei molto socievole e sarai amico di alcune persone che ti saranno molto vicine in futuro. Sarà una bellissima amicizia.




Facebook Twitter Rss