ANNO 14 n° 115
L'Oroscopo del giorno 1 Agosto
01/08/2018 - 13:02

Oroscopo di oggi Mercoledì 1 agosto 2018

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Oggi la Luna è in opposizione ! dovrete fare affidamento solo sulle vostre forze! perché gli altri non saranno in grado di aiutarvi.

Toro

La Luna di oggi richiede prudenza! alcune persone potrebbero utilizzare informazioni personali per mettervi in difficoltà davanti a chi vi circonda! fate attenzione.

Gemelli

Questo giorno vi porta le buone notizie di cui avevate bisogno! In ambito affettivo siate sinceri con il partner ed avrete una bella sorpresa.

Cancro

Giove vi consiglia pazienza e lungimiranza di fronte a situazioni poco chiare sia in amore che nel sociale.

Leone

Giorno estivo fortunato grazie a una splendida Luna cercate di evitare discussioni. Incontri frizzanti.

Vergine

La Luna disarmonica di oggi vi fa sentire stanchi cercate di prendere le situazioni con leggerezza. In ambito affettivo sforzatevi di ritrovare il vostro equilibrio.

Bilancia

la Luna rende le cose abbastanza facili sia nel sociale sia su quello sentimentale. Le vostre ambizioni e le vostre capacità saranno ripagate dalla stima da quelli che vi circondano e dall'affetto del partner o dei corteggiatori.

Scorpione

Oggi cercate di essere meno polemici chi vi circonda. La Luna vi porta un contatto inaspettato con un amico lontano da tempo.

Sagittario

La vostra curiosità vi spingerà più lontano del dovuto, cercate di non essere troppo inopportuni o pettegoli!

Capricorno

La Luna oggi vi rende molto distratti. In ambito affettivo la troppa gelosia del partner rischierà di rovinare una piacevole serata.

Acquario

Oggi avrete tante occasioni di divertimento. Single: in pochi resisteranno al vostro fascino! In ambito sentimentale tutto fila liscio.

Pesci

Inizia agosto e la Luna non mostra la sua faccia più piacevole oggi: nonostante questo sarete abbastanza risoluti per poter uscire da una situazione piuttosto complicata. Una serata speciale grazie a Marte!




Facebook Twitter Rss