ANNO 8 n° 144
L'Oroscopo del giorno mercoledì 18 aprile 2018
18/04/2018 - 10:25

 

A cura del mago girolamo

Ariete

Se stai vivendo una relazione, il momento è uno dei migliori, armonia e attrazione sono la chiave della vostra intesa, se invece sei single, è arrivato il momento di guardarti intorno, la tua anima gemella è più vicina di quanto tu creda.

Toro

La fortuna aiuta gli audaci. Se pensi di non riuscirci, probabilmente non ci riuscirai. Ricordati che le persone fortunate sono quelle che credono di più in loro stesse.

Gemelli

Saturno, ti protegge e ti sostiene nel settore professionale. Possibili aumenti ed avanzamenti di carriera o, se ancora non hai lavoro, sono possibili nuove opportunità lavorative.

Cancro

Lo sforzo eccessivo degli ultimi tempi, ti fa sentire un po' sottotono, ma complessivamente la tua forma fisica è discreta.

Leone

La giornata ti regala novità interessanti. Potresti ricevere una telefonata inaspettata da una persona che non senti da tempo. Ascoltala e vedrai che novità.

Vergine

Se le cose non vanno come vorresti, voltare pagina sembra l'unica strada giusta in questo momento. Le stelle suggeriscono di percorrerla senza voltarti indietro.

Bilancia

Se hai una relazione da lungo tempo, oggi potresti sentirti mal ricambiato dal tuo partner. Prova però a considerare quanti sacrifici ha fatto ed è disponibile a fare per te.

Scorpione

Momento propizio in tutti i settori. Giove, pianeta della fortuna, a tuo favore ti protegge in tutti i campi, anche dagli aspetti negativi di altri pianeti.

Sagittario

Venere ti è a favore, Specie in questo momento che hai marte contro il quale è artefice Delle situazioni negative createsi intorno a te.

Capricorno

Oggi potrai sentirti un po' demotivato. Se sei ancora in cerca di un lavoro, non rimandare a domani l'invio del tuo curriculum. il tuo prossimo impiego potrebbe essere dietro l'angolo.

Acquario

Lo stress degli ultimi giorni ti fa sentire stanco. Prendi il frutto o l'integratore che ti aiuta a sentirti meglio.

Pesci

Grandi novità sotto il profilo degli incontri. Apri gli occhi e guardati intorno, c'è qualcuno che ha già messo gli occhi su di te.

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss