ANNO 14 n° 114
L'Oroscopo del giorno lunedì 16 aprile 2018
12/04/2018 - 12:53

l'oroscopo di oggi lunedì 16 aprile 2018

A cura del mago girolamo

Ariete

E' giusto essere molto riflessivi e vagliare i pro e i contro di ogni questione, ma troppe riflessioni, in questo momento, rischiano di paralizzarti.

Toro

Non avere paura e agisci; Saturno ti aiuta a tirare fuori la grinta per affrontare le situazioni che oggi si presentano.

Gemelli

Cerca di lasciare da parte l'istinto e fatti guidare dal raziocinio. Analizza bene le situazioni che dovrai affrontare, valutando i pro e i contro.

Cancro

Dedica piu tempo oggi alla persona amata; Aprite il cuore sia che si viva una storia da tempo sia che si è in cerca dellanima gemella

Leone

Sappiate che siete leoni no gazzelle, oggi dovrete correre parecchio. Attenzione a non accumulate troppa agitazione altrimenti il cuore ne risentirà.

Vergine

Oggi potresti incontrare una persona che non vedevi da tempo che ti aveva lasciato un buon ricordo. Approfittane per rinsaldare il rapporto.

Bilancia

Questo momento non proprio fortunato, potrà aiutarti a riconsiderare alcune situazioni, che non vanno sotto una prospettiva diversa. Non tutto è come sembra.

Scorpione

Sei abituato a chiedere molto di più al tuo corpo, ma in questo momento sembra non ascoltarti. Fermati un po' per riprendere energie.

Sagittario

Il tuo partner oggi è un po' vago. Non insistere e rimanda l'approfondimento di una questione che ti turba.

Capricorno

La giornata non promette nulla di buono. Se ti senti particolarmente stanco o nervoso, cerca di evitare le discussioni. Avresti la peggio e rischi di peggiorare situazioni già complicate.

Acquario

Oggi potresti avere un atteggiamento ipercritico nei confronti del partner; Cerca di evitarlo. Se sei single non fermarti alle apparenze, qualcuno potrebbe sorprenderti!

Pesci

non è il momento in cui la soluzione del problema che stai affrontando cada dal cielo. La soluzione arriverà con il giusto tempo.

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss