ANNO 14 n° 88
Lorenzo Kruger dei Nobraino in concerto al MAT
Il frontman, questa sera, canterą con piano e voce i brani del suo gruppo
01/03/2018 - 11:51

VITERBO - Giovedì 1 marzo alle ore 22:00 Lorenzo Kruger si esibirà sul palco del MAT. Il frontman dei Nobraino, canterà con piano e voce i brani del suo gruppo nella suggestiva cornice del teatro di Via Ganfione a Viterbo. L’evento gratuito è promosso e organizzato dal Comitato La Biferali e dal Comitato Bolsena per Zingaretti a sostegno di Panunzi consigliere regionale.

''Sarà una bellissima occasione per unire la musica all’incontro con i giovani, volano di rinascita e crescita per il centro storico cittadino. Inoltre, rappresenta il continuo di quanto costruito in questo mese e porta avanti le nostre idee di una Viterbo aperta a più realtà culturali'', ha dichiarato Andrea Cutigni, coordinatore del Comitato La Biferali. Della stessa idea è Alessio Vitali, membro del Comitato e promotore della serata: ''Siamo orgogliosi di aver organizzato questo evento nel centro storico di Viterbo, un concerto di qualità con un artista poliedrico che richiama un target di pubblico attento alle tendenze musicali più ricercate. Infine, vorrei ringraziare il MAT per l’ospitalità, location di prestigio che ben si sposerà con lo stile musicale portato sul palco da Lorenzo Kruger''.

Anche Giovanni Tomasselli, organizzatore dell’evento e membro del Comitato Bolsena per Zingaretti, ha rimarcato l’importanza del concerto: ''Siamo felici di aver promosso anche a Viterbo un evento musicale. Dopo il successo del concerto della scorsa settimana a Ronciglione con Dell’Era degli Afterhours e De Rubertis de Il Genio, vogliamo continuare a lavorare per organizzare eventi di qualità e che abbracciano più fasce d’età'' ha concluso Tomasselli.






Facebook Twitter Rss