ANNO 14 n° 110
L'opposizione denuncia:
''Perdita d'acqua
in viale Santa Maria''
24/11/2015 - 09:37

BOLSENA - Dal gruppo consiliare di opposizione Unione di forze in Comune per Bolsena riceviamo e pubblichiamo.

Ancora disservizi e guasti per l'acquedotto comunale. Una consistente perdita d’acqua si sta verificando da una decina di giorni lungo il viale Santa Maria, ma nessuno sembra accorgersene... eppure è una delle vie centrali di Bolsena.

A quanto sembra nè Talete spa nè l'amministrazione del sindaco Equitani, che della Talete è stato per anni assessore delegato dell'amministrazione provinciale, si preoccupano di predisporre un sollecito intervento per effettuare la necessaria riparazione e quindi evitare ulteriori danni sia alla condotta che al manto stradale.

La gestione dell'acquedotto bolsenese sembra essere piuttosto carente visto che spesso in alcune zone manca l'acqua: per questo, come gruppo di opposizione, sollecitiamo la giunta comunale ad intervenire presso la Talete spa e a risolvere il problema, visto che le bollette sono inviate ai cittadini con solerzia e puntualità.

In ogni caso, per non far perdere tempo al sindaco, anticipiamo già la rassicurante spiegazione che darà Equitani: ''La colpa di questa incuria è di quelli che erano in Comune circa una ventina di anni fa''. 

Gruppo di opposizione Unione di Forze in Comune per Bolsena




Facebook Twitter Rss