ANNO 14 n° 88
Lo Juventus Club
in diretta su ''J Tv''
Stamattina alle 12,30 l'intervista
del presidente Paolo Cannone
05/08/2015 - 00:00

VITERBO - Lo Juventus Club di Viterbo in diretta stamani alle 12 su ''J Tv'', il canale tematico per i fedeli della “vecchia signora”. Sarà intervistato, in diretta telefonica, il presidente Paolo Cannone. Il canale è visibile in chiaro per tutti gli abbonati di Sky Cinema e Sky Sport. 400 iscritti e una sede invidiabile in via Garbini 49.

Un amore incondizionato per la squadra ma anche tante iniziative per gli associati. Da quest’anno sarà attiva anche una squadra di calcetto del club, pronta a partecipare a diversi tornei. Ogni anno il club si dedica alla realizzazione di iniziative di beneficenza, culturali e sociali. Il tutto tra l’organizzazione di una trasferta, tra Italia e Europa, e l’altra.

A inizio campionato immancabile la presenza a Torino. ''Siamo lo Juventus club di Viterbo, la città di Leonardo Bonucci e siamo orgogliosi di sostenere il campione viterbese con il nostro tifo. Il club è in forte crescita e contiamo per la nuova stagione di avere ancora più iscritti'', così il presidente Cannone.






Facebook Twitter Rss