ANNO 14 n° 79
Litorale, controlli della polizia di stato
Agenti al lavoro con pattugliamenti e posti di blocco per prevenire ogni tipo di reato
21/07/2018 - 13:26

TARQUINIA - Verifiche, pattugliamenti e posti di controllo della Polizia di Stato a Tarquinia e Montalto di Castro. Tutto ciò si inquadra nell’ambito di un ampio dispositivo di sicurezza pianificato alla Questura di Viterbo con, al centro dell’attenzione, la prevenzione di ogni tipo di reato sul litorale.

Nel pomeriggio di ieri è stata infatti capillare l’attività anticrimine condotta dal personale del Commissariato di Tarquinia che ha potuto contare sull’apporto degli equipaggi specializzati del Reparto Prevenzione Crimine giunti appositamente dalla Capitale e dalla Polizia Stradale.

Sono stati controllati più di 1000 autoveicoli, identificative numerosissime persone ed elevate diverse contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada.

I servizi straordinari saranno ripetuti anche nelle prossime settimane durante i quali sarà controllato a tappeto il litorale viterbese in base ad una specifica programmazione, per garantire un continuo e approfondito controllo del territorio nonché prevenire ogni fenomeno che desta allarme sociale .






Facebook Twitter Rss