ANNO 14 n° 116
Lions club dona
2 letti all'ospedale
Donetti: ''Un contributo importante per migliorare la qualitą del servizio''
28/10/2016 - 13:04

TARQUINIA - Nei giorni scorsi presso l’ospedale di Tarquinia è avvenuta la cerimonia di consegna di due letti di degenza e due comodini di ultima generazione, donati all’ospedale del litorale dal locale Lions club.

In nuovi arredi sanitari contribuiscono a migliorare il confort alberghiero dell’ospedale, in particolare nella degenza dell’area omogenea chirurgica, dove afferiscono i pazienti dei reparti di chirurgia e di ortopedia.

''Desidero rivolgere un ringraziamento particolare – commenta il direttore generale della Asl di Viterbo, Daniela Donetti – al presidente della sezione Lions di Tarquinia, Piero Nardi, e alla dottoressa Laura Voccia che hanno sensibilizzato i soci, contribuendo a migliorare la qualità delle prestazioni che offriamo quotidianamente presso il nostro ospedale. Attraverso questa importante donazione siamo in grado di incrementare, fino a 31 posti letto, la disponibilità dell’area omogenea chirurgica, tra degenza ordinaria e week surgery''.

Alla cerimonia di consegna, per la Asl di Viterbo, hanno, partecipato il direttore sanitario della struttura ospedaliera Fabiola Cenci, il direttore della unità Chirurgia, Antonio Pellicciotti, e il direttore della unità di Ortopedia, Cesare Selvaggini.






Facebook Twitter Rss