ANNO 14 n° 88
''L'interruzione dell'acqua necessaria per lavori urgenti e comunicata per tempo''
Talete replica al Codacons
23/08/2019 - 15:43

TARQUINIA - Riceviamo e pubblichiamo:

''Nel merito della denuncia preannunciata dall'associazione Codacons apparsa sulla Stampa on-line, Talete precisa che in data 22/08/2019 è stata inviata con nota prot. n. 19/14436 una comunicazione indirizzata al Comune di Tarquinia, al Consorzio Pian di Spille ed al Consorzio Voltunna preannunciando la necessaria interruzione del flusso idrico a causa di urgenti e improcrastinabili lavori di riparazione alla condotta adduttrice che alimenta il serbatoio di Marina VelKa volti a scongiurare problematiche maggiori a partire già dal fine settimana.

In merito allo stesso intervento è stato trasmesso agli organi di informazione un comunicato stampa che è stato divulgato da vari giornali online, compreso lextra.news (sito locale); inoltre sempre in data 22/08 l’ufficio Consortile di Marina VelKa ha affisso nella propria bacheca apposito cartello per informare i residenti.

Per quanto riguarda l'assistenza ai clienti si comunica che per la segnalazione di guasti ed emergenza è attivo il numero verde 800226678.

Tanto si doveva per diritto di informazione''.

 






Facebook Twitter Rss