ANNO 7 n° 322
Linea Verde, Rai1,
Viterbo conquista
2 milioni di spettatori
Successo per la puntata di ieri
22/01/2017 - 11:22

VITERBO – Linea Verde, ieri mattina incollati davanti alla televisione quasi 2 milioni di italiani. La puntata del programma televisivo di RaiUno, andata in onda sabato mattina, dedicata completamente alla Città dei Papi, ha riscosso davvero un ottimo successo raggiungendo il 12,7% di audience.

Per essere precisi gli spettatori che hanno goduto delle bellissime immagini della Città dei Papi trasmesse sul piccolo schermo erano 1milione e 971mila. Un risultato davvero notevole quindi, che non può che essere una vetrina d’eccezione per il capoluogo della Tuscia.

La puntata, intitolata ''Viterbo, città aperta all’agricoltura'', ha offerto un ritratto della città dal punto di vista economico e della produzione agricola e artigianale. Uno spaccato del capoluogo questo come non si vedeva da tempo in televisione.

In un'ora di trasmissione i conduttori, Marcello Masi e Chiara Giallonardo, hanno raccontato e mostrato le bellezze del territorio, attraverso la voce di chi nel capoluogo della Tuscia lavora ogni giorno per valorizzare al meglio le risorse e i prodotti della propria terra, come Ferdinando Ciambella, Paolo Bianchini, il professor Scarascia Mugnozza, Chiara De Santis e Renèè Abou Jaooude.







Facebook Twitter Rss