ANNO 14 n° 116
Libertas al campionato nazionale A.C.S.I.
Vittori, Cianchi, Ciccioli tre medaglie d'argento a Riccione
11/09/2017 - 09:34

VITERBO - Si è concluso a Riccione il campionato nazionale A.C.S.I. di pattinaggio gli atleti della Libertas Pilastro, dopo l’oro di Erica Salta nella solo dance, portano a casa tre splendide medaglie d’argento con Massimo Vittori, Francesca Cianchi e Letizia Ciccioli nel singolo, i tre atleti hanno conquistato il secondo posto in virtù dei loro ottimi esercizi eseguiti con grazia e scioltezza con applausi a scena aperta da parte del pubblico e dei compagni e genitori a bordo pista, buona anche la prova di Francesca Topini.

Contente dei risultati ottenuti in questa edizione dei campionati ACSI le istruttrici Sara Turchetti e Maurizia Burioni che hanno accompagnato i ragazzi in questa trasferta romagnola.

Altro ottimo risultato il 6° posto del quartetto ''Fifth Armony'' composto da Nicole D’Orazio, Alice Fioretti, Giada Malavasi e Erica Salta che ha ben impressionato alla prima gara in assoluto, con un esercizio assemblato in pochissimo tempo nel mese di agosto dall’istruttrice Alessia Marchetti.

Inoltre proseguono le lezioni di prova gratuite per chi vuole avvicinarsi al pattinaggio, gli interessati possono venire presso il centro sportivo Sacro Cuore il lunedì e giovedi dalle ore 17.00 alle 18.00, per ulteriori informazioni facebook: Libertas Pilastro o cell. 3495960734 – 3488955121.







Facebook Twitter Rss