ANNO 14 n° 116
L'evento 'Una Serata per lo Sport' a Soriano
Sabato 10 settembre alle ore 17:00
10/09/2016 - 13:51

SORIANO NEL CIMINO – Oggi, sabato 10 Settembre dalle ore 17 nel Comune di Soriano nel Cimino in piazza Vittorio Emanuele si svolgerà l’evento dal titolo ”Una Serata per lo Sport” con la collaborazione delle associazioni sportive del territorio e come official partners sarà presente il centro nazionale Libertas di Viterbo per iniziare al meglio la stagione sportiva 2016/2017.

Si svolgeranno esibizioni di ginnastica artistica, pallavolo, danza classica e moderna, primi passi nell’attività ciclistica, arti marziali, esibizione di aerobica e fitness di gruppo.

Saranno inoltre presenti gli stand delle associazioni compreso quello della Libertas e verrà allestita anche un’area enogastronomica a disposizione di tutti i partecipanti.

La manifestazione inizierà alle ore 17:00 per terminare alle ore 20:00, successivamente sarà possibile anche mangiare uno snack in piazza. A seguire alle 21:00, il saggio della scuola di danza Danspro’ di Soriano nel Cimino, che a grande richiesta replicherà lo spettacolo di Giugno.

Come partner della manifestazione ci sarà anche il CONI di Viterbo con la presenza di un testimonial della scherma Michele Maffei argento alle olimpiadi a Mosca.







Facebook Twitter Rss