ANNO 14 n° 110
Leoni 1908, si ricomincia da Corradini
Esonerato, a sorpresa, mister Mancini dal presidente che ha chiesto una scossa
09/03/2018 - 02:46

VITERBO - Riprende il campionato dei Leoni 1908. Anzi, ricomincia. Perchè in panchina non ci sarà più mister Mancini, ma Alessandro Corradini. Una scelta arrivata all'improvviso che ha sorpreso l'ambiente visti anche gli ottimi risultati ottenuti e la buona posizione di classifica conquistata. Accade tutto alla vigilia della delicata sfida contro il Civitella United che è slittata a domani pomeriggio dopo la gelata delle scorse settimane che ha ricoperto di bianco tutti i campi della provincia.

Ad arbitrare ci sarà il sig. Luigi Pepe di Civitavecchia. Si parla di una squadra alla portata dei Leoni, ferma a metà classifica, ma sarà la condizione mentale del cambiamento alla guida tecnica a dettare il gioco. Una cosa è rimasta immutata: lo stato di emergenza. Tre gli squalificati e tanti gli infortuni. Ma il presidente ha chiesto una scossa.

Già ieri il primo allenamento con Corradini è andato a buon fine. ''La scossa che ha voluto dare il presidente con il cambio è stata recepita in pieno''. E' questo che trapela dalla squadra che si unisce agli auguri della società a Mister Mancini che con i Leoni ha portato a casa una striscia di risultati utili fissando il club ad una posizione insperata ad inizio stagione. Una sola sconfitta e la vittoria contro la prima in classifica. Un cammino iniziato con pochi elementi e continuato con successo fino alla sosta. 

Ma al presidente i risultati non bastano e per il rush finale ha deciso di movimentare l'ambiente prendendo una decisione che, a proposito di scosse, ha lasciato tutti a bocca aperta. 






Facebook Twitter Rss