ANNO 14 n° 89
Leoni, riposo finito: si torna in campo
Al Pilastro contro la Laurentina ad una posizione di distanza in classifica
14/04/2018 - 06:40

VITERBO - Tornano in campo i Leoni 1908 dopo quasi un mese di riposo. Si rientra al Pilastro questo pomeriggio alle 16.00 e, dall'altra parte del campo, c'è la Laurentina. Uno scontro cruciale tra gli uomini di mister Corradini, quarti in classifica, contro la terza della classe.

L'ultimo risultato, prima della sosta è un pareggio a reti bianche in casa del Gradoli, sesto in classifica. Per la Laurentina, invece, una vittoria casalinga contro La Botte che li ha portati a 30 punti totali. Ancora qualche assenza per i gialloblu che, però, hanno avuto modo grazie allo stop di recuperare qualche acciaccato.

Si ricomincia dalla motivazione con la quale ci si era fermati dopo il match di Gradoli e con l'obiettivo del vertice di classifica fisso nella mente. ''Affronteremo le partite con il massimo impegno possibile anche perché i ragazzi si stanno allenando seriamente'' diceva qualche settimana fa l'allenatore chiamato a racimolare quanti più punti possibili in questo rush finale di campionato. Sarà uno dei match più difficili di stagione, ma si giocherà tra le mura amiche sempre gremite di sostenitori.






Facebook Twitter Rss