ANNO 14 n° 115
Leonardo Bonucci torna alla Juventus
Il difensore viterbese indosserà di nuovo la casacca bianconera
01/08/2018 - 17:57

VITERBO - La notizia era nell'aria ma solo da poco è arrivata l'ufficialità: Leonardo Bonucci torna a vestire la maglia della Juventus. Il centrale 31enne passerà in bianconero a seguito di una maxi operazione che porterà invece a Milano il centravanti Higuain e il difensore Caldara.

Per avere tutti dettagli occorrerà aspettare il tanto atteso momento delle firme sui contratti, ma secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, si tratta ormai di una semplice formalità.

E' durata una sola stagione quella che doveva essere la clamorosa separazione tra la squadra allenata da Massimiliano Allegri e il difensore viterbese. Dopo il litigio prima della famosa gara di Champions League con il Porto sembrava che il rapporto tra tecnico e calciatore fosse ormai definitivamente concluso, ma a quanto pare Leonardo ha voluto fortemente tornare sui suoi passi e riprendersi le redini della difesa juventina.

Una clamorosa operazione di calciomercato che porta indubbiamente vantaggi ad entrambe le squadre, ma siamo certi che sia il colpo che i tifosi della Juve stavano aspettando?







Facebook Twitter Rss