ANNO 14 n° 115
Leonardo Bonucci
torna a Pianoscarano
Appuntamento il 26 giugno per una raccolta fondi destinata all'Agop
11/06/2015 - 02:01

VITERBO - Leonardo Bonucci torna a Viterbo: dopo le fatiche del finale di stagione, che ha visto il difensore della Juventus sconfitto in finale di Champions League dopo aver comunque portato a casa scudetto e Coppa Italia al termine di un'annata esaltante, ecco il rientro a Pianoscarano.

L'appuntamento è per il 26 giugno alle 19, quando andrà in scena una manifestazione di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alla Agop, l’Associazione genitori oncologia pediatrica: le categorie 2003/2004 di Pianoscarano, Calcio Tuscia, Pilastro, Barco Murialdina, Viterbese e, ovviamente, la formazione mista dei bambini dell’associazione, scenderanno in campo all’ ''Oliviero Bruni''. Testimonial dell’evento e dell’associazione è proprio Bonucci, che sarà presente all’interno del terreno di gioco.

La Gsd Pianoscarano 1949 fa sapere che per l'occasione ''l’ingresso in tribuna avrà un costo di 3€ e l’incasso sarà interamente devoluto all’associazione. L’ingresso sul terreno di gioco è esclusivamente riservato ai bambini delle squadre partecipanti e ai soli tesserati del Pianoscarano. Attenzione: per tesserati si intendono giocatori, allenatori e Dirigenti Ufficiali tesserati per la stagione 2014-2015. Si pregano i tesserati intenzionati a prendere parte alla manifestazione di recarsi al campo in divisa ufficiale e muniti di eventuali fogli, foto e penne per gli autografi. L’ingresso sul terreno di gioco sarà controllato dagli addetti preposti''.







Facebook Twitter Rss