ANNO 14 n° 116
Leo Club Viterbo pronto a portare aiuto
Domani allestirà un punto di raccolta al supermercato Sigma di via Cattaneo
24/08/2016 - 21:29

VITERBO - Dal Leo Club Viterbo riceviamo e pubblichiamo.

A seguito del terribile terremoto che ha colpito nella notte del 24 agosto l'area del centro Italia compresa tra il Lazio e le Marche causando la distruzione delle cittadine di Amatrice, Accumuli, Pescara del Tronto e Arquata, si è aperto un nuovo fronte di emergenza: quello per la carenza di beni di prima necessità tra i superstiti.

Il Leo Club Viterbo risponde prontamente alla richiesta di aiuto della popolazione allestendo un punto di raccolta presso il supermercato Sigma di via Carlo Cattaneo a partire dalla giornata di giovedì 25 agosto. Invitiamo i cittadini viterbesi a un gesto di solidarietà donando prodotti quali garze, cerotti, siringhe, medicinali base, abbigliamento per bambini, pannolini, assorbenti, torce, vestiti, carta igienica, alimenti senza glutine, alimenti in scatola, pasta, biscotti, latte a lunga conservazione.

A tal proposito, nella giornata odierna ad Orte vi è stato un incontro tra ragazzi del nostro Club e quelli del Distretto 108L in cui si è provveduto a riempire con beni di prima necessità un fuoristrada grazie al quale, con il permesso della comunità montanara, sarà possibile raggiungere in serata Amatrice.

Vi aspettiamo quindi numerosi, sicuri che il grande cuore dei viterbesi saprà nuovamente fare la differenza.

Leo Club Viterbo





Facebook Twitter Rss