ANNO 14 n° 116
Le stelle della danza
al Festival di Nepi
Da Carla Fracci a Rossella
Brescia, 3 giorni di esibizioni
25/06/2015 - 00:01

NEPI - Tre giorni di spettacoli ed esibizioni a ritmo di danza, con tecniche e discipline a incantare il pubblico per tre giorni. Al via a Nepi la prima edizione del Festival Internazionale della Danza e delle Danze, che animerà la città da oggi al 27 giugno negli spazi del Castello dei Borgia.

Organizzata da ''Alta Classe Accademia dello Spettacolo'' e ''Regina Produzioni e Comunicazione'', con il patrocinio del Comune di Nepi, quella che andrà in scena è un'iniziativa unica nel suo genere, aperta a stile che spaziano dal flamenco all'hip hop passando per i balli caraibici.

Condotto dall'attore Beppe Convertini e dalla giornalista Maria Elena Fabi, il Festival vedrà alternarsi ospiti d'eccezione come Carla Fracci e Rossella Brescia. Nei tre giorni della manifestazione sarà allestita la mostra fotografica ''Omaggio a Roland Petit - I rapporti del grande coreografo francese con l'Italia e gli Enti Lirici'' nella Sala Nobile del Comune, mente l'ultima serata sarà consegnato lo Schiaccianoci d'Oro, premio istituito per l'occasione per la dedizione alla danza dei vari esponenti del settore. Sul palco anche si esibirà anche Giusy Versace, vincitrice dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle.






Facebook Twitter Rss