ANNO 14 n° 89
Le partite di Viterbese e Flaminia su Radio Verde
Domenica pomeriggio cronache e commenti a ''Diretta sport''
28/08/2012 - 18:07

La redazione sportiva di Radio Verde è in fermento per l’imminente inizio della nuova stagione agonistica. Domenica 2 settembre alle 14.45 con Viterbese – Sporting Terni e Lanciotto Campi – Civita Castellana torna il grande appuntamento con il grande calcio di Radio verde (91.3 – 103.9 F.M.).

Ogni domenica pomeriggio, per tutto il campionato si potranno seguire in diretta le radiocronache della Viterbese e del Civita Castellana, i risultati di tutti i campionati dilettantistici e giovanili della provincia di Viterbo, oltre ad un ampio dibattito nel dopo gara con la partecipazione di numerosissimi ospiti.

La popolare e seguitissima trasmissione inizia l’avventura 2012/13 con alcune interessanti novità. La più importante riguarda il cambio del nome. Quest’anno tornerà a chiamarsi ''DIRETTA SPORT''. La seconda novità riguarda la collaborazione con Radio Punto zero di Civita Castellana che nelle proprie frequenze manderà in onda la trasmissione riuscendo così a coprire l’intero territorio provinciale e non. Sempre più stretta la collaborazione con tutte le testate giornalistiche territoriali, cartacee e on-line. La formula di un pool di redazioni sportive è piaciuta. La sinergia dimostrata lo scorso anno ha raggiunto l’obiettivo di fornire alla città e alla provincia un servizio informativo ricco di notizie e pareri a volte anche discordanti tra gli addetti ai lavori.

Al termine di ogni gara i responsabili sportivi delle redazioni delle varie testate giornalistiche si confronteranno per esprimere la propria opinione sulla giornata calcistica. Ai giornalisti, si affiancheranno come sempre anche altre opinioni di addetti ai lavori, di esponenti istituzionali e sociali del mondo del calcio, dello sport e della politica sportiva.

La trasmissione che si preannuncia molto dinamica per il potenziamento delle infrastrutture tecniche è curata e condotta in studio da Luca Tofani. Le radiocronache della Viterbese sono affidate all’inossidabile Claudio Petricca, che da oltre vent’anni ci delizia con professionalità della cronaca dei gialloblù direttamente dai campi di gioco. Al termine dell’incontro ci saranno i commenti a caldo dagli spogliatoi. Le radiocronache del Civita Castellana sono affidate a Vittorio Giovanale.

Nel corso della radiocronaca ci saranno tutti gli aggiornamenti in tempo reale delle partite di serie A e di serie D girone E.

Nell’intervallo e al termine di ogni incontro Nicola Guarnaccia curerà risultati, commenti, interviste ed una ampia panoramica del calcio dilettantistico e giovanile provinciale, mentre in occasione delle varie puntate domenicali verrà dato spazio anche ad altri avvenimenti agonistici di interesse locale e nazionale.

Gli sportivi potranno seguire l’incontro in streaming anche sui siti web www.radioverde.it, www.viterbonews24.it, e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su ascolta. Sono allo studio altre novità che saranno messe in campo durante la stagione.







Facebook Twitter Rss