ANNO 14 n° 115
Le majorettes viterbesi ai campionati europei
Qualificazione ottenuta domenica scorsa al concorso nazionale
11/06/2016 - 16:53

Riceviamo e pubblichiamo dalla Starlight Ferentum 

VITERBO - Domenica 5 giugno a Giulianova cinque ragazze del gruppo Majorettes Starlight Ferentum hanno partecipato al 1° concorso Nazionale per Majorettes.

Grosso il bottino per le nostre ragazze: un primo posto Cadets, un secondo posto Junior, un terzo posto duo Senior con accesso campionati europei di Pochov (Slovacchia) e un accesso diretto al campionato di un solo Senior.

5 su 5 sono state promosse per i campionati europei del prossimo mese di luglio che si svolgeranno dal 7 al 10 luglio a Pochov ! Grande la soddisfazione del gruppo majorettes, dell’insegnante Monica Rizzi che ha seguito la preparazione atletica delle ragazze, delle famiglie e del direttivo. Ora inizia la preparazione per un impegno così importante quanto difficile.

Ma le ragazze sanno che questo sarà una scommessa alla quale dovranno mostrare tutta la loro professionalità per poter dimostrare il valore e soprattutto il coraggio di affrontare realtà nuove. Per la prima volta la città di Viterbo sarà conosciuta all’estero anche per le proprie majorettes!







Facebook Twitter Rss