ANNO 14 n° 79
Le Farfalle viterbesi sul podio nazionale
Ben quattro atlete hanno dominato ad Alba Adriatica
26/04/2016 - 11:09

VITERBO - Un week end ricco di medaglie e orgoglio per la nostra città, quello regalatoci dalle 4 ginnaste viterbesi appartenenti al Settore Gym'Art di Dimensione Nuoto, capitanate dalla professoressa Isabella Grossi.

Sofia Sini, Ludovica Geraci, Giorgia Capocecera e Sofia Pechini, queste le 4 fantastiche atlete che hanno dominato la scena delle Nazionali di Ginnastica Ritmica svoltesi sabato e domenica scorsi presso Alba Adriatica e che hanno visto la presenza di ben 1800 atlete provenienti da tutta Italia.

Sofia, Ludovica e Giorgia hanno conquistato la medaglia d'argento per il Campionato a Squadre serie C Senior, mentre Sofia Pechini, sempre un argento, ma nel Campionato singoli Esordienti. Le ginnaste viterbesi si sono imposte anche nella categoria per la miglior coreografia eseguita, con una magnifica performance dedicata al Maestro italiano Premio Oscar Ennio Moricone, utilizzando addirittura una figura della famosa statuetta alta ben due metri ed un cerchio del diametro di oltre 4 metri che le atlete hanno sapientemente usato per stregare la giuria.

L'appuntamento è ormai per il prossimo anno che le vedrà paladine viterbesi della Categoria B senior.







Facebook Twitter Rss