ANNO 14 n° 116
Le emozioni di Viterbese San Cesareo su Diretta Sport
09/01/2015 - 15:48

VITERBO - Domenica 11 Gennaio alle ore 14,00 pomeriggio sportivo con Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) dove torna puntuale l’appuntamento con la seguitissima trasmissione ''Diretta Sport Viterbo'', nel corso della quale si potrà seguire dallo stadio ''Rocchi'' di Viterbo la diretta di Viterbese – San Cesareo. La radiocronaca è a cura di Claudio Petricca il quale al termine raccoglierà interviste e commenti del dopo partita in sala stampa. Collegamenti in diretta dagli altri campi del girone G.

Conduce Luca Tofani coadiuvato in studio da Beatrice Grani e dall’opinionista Maurizio Donsanti con Vittorio Giovanale opinionista esterno.

Durante la trasmissione, recandosi negli studi di Diretta Sport in via Cairoli a Viterbo è ancora possibile ritirare gratuitamente l’ormai consueto ''Calendario dello sportivo – Facce da gol 2015'' realizzato da Ezio Piacentini, Claudio Di Marco in collaborazione con ''Diretta Sport''.

Come sempre, nel dopo partita ampio dibattito dove interverranno in trasmissione giornalisti del nostro territorio, addetti ai lavori, tifosi, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia.

Dalle 18,00, campionato di serie B di basket, continui collegamenti con il Palamalè per la diretta di Stella Azzurra Viterbo - Montegranaro. Alle 18,30 appuntamento con la rubrica di Claudio Di Marco ''10 Minuti con.…..Facce da Gol''. Questa domenica si parlerà di ''D’Agostino e Chiavarini''. Alle 19,00 Nicola Guarnaccia curerà la rubrica ''Tuscia Gol'' con tutti i risultati dei campionati dilettantistici e giovanili della nostra provincia.

La trasmissione potrà essere seguita inoltre in streaming su Tunein Radio Verde, www.radioverde.it, www.sportviterbo.it, www.ontuscia.it www.latuavoce.it, www.newtuscia.it, www.tusciatimes.it , www.etrurianews.it www.quellidellangolo.it e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su streaming.






Facebook Twitter Rss