ANNO 14 n° 110
Le emozioni di Olbia-Viterbese su Diretta Sport
16/01/2015 - 10:54

VITERBO - Domenica 18 Gennaio alle ore 14,00 pomeriggio sportivo con Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) dove torna puntuale l’appuntamento con la seguitissima trasmissione ''Diretta Sport Viterbo'', nel corso della quale dallo stadio ''Bruno Nespoli'' di Olbia Claudio Petricca ci riferirà di Olbia - Viterbese. Al termine raccoglierà interviste e commenti del dopo partita. Collegamenti in diretta con gli altri campi del girone G.

Conduce Luca Tofani coadiuvato in studio da Beatrice Grani e dall’opinionista Maurizio Donsanti con Vittorio Giovanale opinionista esterno. Come sempre, nel dopo partita ampio dibattito dove interverranno in trasmissione giornalisti del nostro territorio, addetti ai lavori, tifosi, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia.

Dalle 18,30 campionato di serie B di basket, continui aggiornamenti in diretta di Fondi - Stella Azzurra Viterbo. Alle 18,30 appuntamento con la rubrica di Claudio Di Marco ''10 Minuti con.…..Facce da Gol''. Questa domenica si parlerà di ''Frau, Frezza e Cingolani''.

Alle 19,00 Nicola Guarnaccia curerà la rubrica ''Tuscia Gol'' con tutti i risultati dei campionati dilettantistici e giovanili della nostra provincia.

La trasmissione potrà essere seguita inoltre in streaming su Tunein Radio Verde, www.radioverde.it, www.sportviterbo.it, www.ontuscia.it www.latuavoce.it, www.newtuscia.it, www.tusciatimes.it , www.etrurianews.it www.quellidellangolo.it e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su streaming.






Facebook Twitter Rss