ANNO 14 n° 79
''Le elezioni viste dalla rete'', seminario all'Unitus
Appuntamento domani, 21 marzo
20/03/2018 - 09:50

VITERBO - ''Le elezioni viste dalla rete'' questo il tema di un seminario che si terrà il prossimo 21 marzo all'aula n. 1 del complesso di Santa Maria in Gradi dell'Università della Tuscia. Organizzato dal Corso di Laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali - Spri Scienze della politica, della sicurezza internazionale e della comunicazione pubblica, avrà inizio alle ore 11.

Dopo i saluti del rettore Alessandro Ruggieri e di Stefano Ubertini direttore Deim ci sarà l'intervento di Antonella Del Prete - presidente del corso di laurea LM-62.

Dopo di lei Ugo Esposito esperto di comunicazione politica Epoka Group che tratterà il tema ''Le elezioni viste dalla rete''.

''I temi della campagna elettorale nell'autorappresentazione social dei leader politici'' è invece il tema che sarà trattato da Flaminia Saccà - presidente corso di laurea Spri, Università degli Studi della Tuscia.

Chiuderanno il seminario gli interventi di Luca Massidda e Michele Negri dell'Università degli Studi della Tuscia. Modererà gli interventi Manuela Perrone giornalista del Sole 24 Ore.






Facebook Twitter Rss