ANNO 14 n° 110
Le Cirque, magia
di uno spettacolo
affascinante
Da venerdì a Viterbo c'è ''Alis''
19/10/2016 - 02:01

VITERBO - Che si accendano le luci sul palco e che gli occhi si preparino ad assistere ad uno spettacolo meraviglioso e unico. Sotto un grande chapiteau c'è uno show da rimanere a bocca aperta e senza fiato. Tra mille colori volteggeranno in aria acrobati per divertire, commuovere e raccontare una storia a tutti i presenti. Uno spettacolo che ha già girato il mondo conquistando ogni volta un grande successo e che nel suo tour europeo arriva anche a Viterbo. È lo show ''Alis'' de Le Cirque with the world’s top performers, in scena nel capoluogo della Tuscia dal 21 al 23 ottobre in via Falcone e Borsellino, zona tribunale.

Il famoso critico e regista Raffaele De Ritis dopo aver assistito alle esibizioni circensi ha così commentato: ''Voi siete dei pazzi. Un cast così non lo ha nessuno''. ''Alis'' vanta infatti la partecipazione dei migliori artisti provenienti dal Cirque du soleil che, come in un gran galà, mostreranno i loro sorprendenti talenti tutti in un unico spettacolo. Lo show de Le Cirque rappresenta un nuovo modo di fare circo e di raccontare una storia. ''Abbiamo preso spunto da Alice nel paese delle meraviglie per creare uno spettacolo che non si era mai visto prima – spiega l’autore e il direttore artistico Onofrio Colucci -. Il nostro è un circo moderno, senza animali, fatto solo da grandi artisti, i migliori, che interpreteranno, a modo nostro, alcuni dei personaggi del racconto di Lewis Carroll come il cappellaio matto e i soldatini di carta. Durante lo show avverranno tante cose incredibili e gli spettatori resteranno a bocca aperta durante le performance di ballerini, musici, acrobati e tanti altri''.

Gli spettacoli, con una durata di circa 90 minuti, iniziano venerdì 21 ottobre alle 21.30 e proseguono sabato con due appuntamenti, alle 16.30 e alle 21.30, per terminare domenica 23 ottobre alle 16.30. I biglietti sono acquistabili anche in loco presso la biglietteria accanto al chapiteau di via Falcone e Borsellino. La novità della tappa viterbese è che tutti i bambini della scuola primaria e secondaria hanno diritto ad una notevole riduzione del costo del biglietto. Per ulteriori informazioni e per conoscere costi e tutti i punti vendita dei biglietti consultare il sito: www.lecirquetopperformers.com






Facebook Twitter Rss