ANNO 14 n° 117
Le cantine tarquiniesi protagoniste al DiVino Etrusco
Dal 29 al 31 luglio i visitatori potranno degustare le specialitą locali
23/06/2016 - 16:45

TARQUINIA - Cantine di Tarquinia protagoniste al DiVino Etrusco. Anche quest'anno Tenuta Sant'Isidoro, Cantina di Cerveteri, Azienda Vitivincola Muscari Tomajoli, Terre Giorgini Santa Maria, Etruscaia e Agriturismo Poggio Nebbia metteranno in vetrina le loro eccellenze.

Dal 29 al 31 luglio, i visitatori potranno degustare il meglio della produzione enoica locale e conoscere da vicino grandi e piccole realtà, che raccontano la storia e la cultura della bellissima terra tarquiniese. «DiVino Etrusco si conferma anche quest'anno grande vetrina promozionale per la nostra città e per il suo territorio. – afferma l'assessore al turismo Sandro Celli - Entro pochi giorni sveleremo anche i nomi delle cantine della dodecapoli, e non solo.

La macchina organizzativa sta lavorando a pieno ritmo per allestire un programma ricco di spettacoli, mostre, ed eventi per allietare la tre giorni». Per conoscere ogni novità del DiVino Etrusco è possibile visitare il sito www.divinoetruscotarquinia.it o la pagina facebook 'Tarquinia DiVino Etrusco', non dimenticando i profili su twitter e instagram.







Facebook Twitter Rss